Foto e CopertineHip Hop - R&B

Cardi B splendida con la figlia Kulture su Vogue America.

Cardi B torna sulle copertine! La rapper che sta preparando un nuovo album su Vogue Magazine, ecco le foto con la piccola Kulture.

Cardi B su Vogue, nuovo album in arrivo, ed importanza della maternità.

Si é fatta fotografare con l’amatissima figlia Kulture, la grande rapper Cardi B, che sarà sul prossimo numero di Vogue!

Mentre sta lavorando al suo nuovo album, la regina indiscussa della musica HipHop in questi ultimi due anni, illumina la rivista di moda, facendosi fare anche alcuni scatti con la sua piccolissima figlia Kulture.

ELWRtmsWoAElR

La femcee, vincitrice di Grammy, é letteralmente un fenomeno grandioso negli Stati Uniti, dove ha regnato incontrastata negli ultimi anni, ed ha messo in ombra l’unica vera stella a livello commerciale, Nicki Minaj.

Ora Cardi lavora al sequel del suo primo album. Il secondo disco uscirà nella prima parte del 2020, ma i lavori sono stati rallentati dal fatto che oltre ad essere un’eccellente business woman ed artista, Cardi ha voluto anche dar grande priorità alla maternità.

Staremo a vedere se il sequel di “Invasion Of Privacy” avrà lo stesso strabiliante successo, certamente  questa donna sa ciò che vuole, e sa anche mettere insieme moltissimi impegni, dimostrando di non essere affatto una tipa destinata alla casella “one hit wonders”.

Tags
Back to top button
Close