Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Aguilera e Demi Lovato: confermate ai Billboard Music Awards

0 2.651

Christina Aguilera e Demi Lovato saliranno sul palco dei BBMA 2018 per cantare “Fall In Line”

christina demi lovato

Finalmente é arrivata la conferma ai rumors. Christina Aguilera ha scelto di esibirsi ai prossimi Billboard Music Awards insieme a Demi Lovato, e porterà sul palco il loro duetto intitolato “Fall In Line”.

La conferma é arrivata direttamente da Demi e da Billboard, ed a quanto pare sarà proprio questo duetto il primo vero singolo della “Liberation” Era.

May 20th. @bbmas. @xtina. #FallInLine

A post shared by Demi Lovato (@ddlovato) on

Una vera astuzia. Per Demi la possibilità di cantare con una vera leggenda vivente del Pop, ed evolversi ulteriormente. Per Christina un pauroso aumento di visibilità sul pubblico più “giovane”, che non é cresciuto con le sue canzoni, ma con quelle di Demi.

Le due ragazze sono dotate di ottimi strumenti vocali, ed a questo punto manca solamente una performance solida, per assicurare ad entrambe un successo.

Accelerate” ha già perso spinta, nonostante noi siamo assolutamente convinti che non sia per niente una brutta canzone, specialmente dopo diversi ascolti diventa davvero irresistibile.

Voi cosa ne dite? Christina ha fatto bene a scegliere di duettare con una “sua fan”?


Il loro duetto non è più un segreto. Fall In Line unirà per la prima volta Christina Aguilera e Demi Lovato. Le parole di Xtina promettono grandi cose…

Se ne parlava da mesi, e finalmente qualche giorno fa la tracklist ufficiale di Liberation ha dato la conferma ufficiale. Nel nuovo, attesissimo album di Christina Aguilera ci sarà anche il duetto con Demi Lovato, sua grandissima fan.

Il brano, Fall In Line, non solo unirà due delle voci più portentose del panorama musicale, ma rappresenterà anche un bellissimo messaggio di unione femminile, andando a mettere a tacere tutte le male lingue che da sempre giudicano la Aguilera una prima donna in perenne sfida con le colleghe donne.

In un’intervista ad Amazon la popstar ha parlato in maniera molto approfondita della canzone:

E’ una gran bella collaborazione con la splendida Demi Lovato. La registrai qualche anno fa, prima che Summer nascesse. Era una traccia che meritava di essere ascoltata. Nel mio percorso mi sono sempre sentita motivava ad avere quella voce che mia madre non ha mai potuto avere. Ho sempre voluto essere una guida per le donne e per tutti coloro che non riuscivano a far valere la propria voce. L’incipit di Fall In Line dice:

little girl listen closely, because no one told me, but you deserve to know it

Riguarda il credere in sé stessi e quindi credere di avere una voce. E’ un messaggio per tutti e per nessuno.

Negli ultimi anni siamo entrati in un’epoca in cui molte persone sostengono fermamente ciò in cui credono, hanno una voce e riescono a farla sentire, andando anche controcorrente. $

Questa è una cosa che ho sempre provato a fare artisticamente. Amo collaborare ed amo le donne forti. Volevo condividere questa canzone con una cantante che fosse potente dal punto di vista vocale. Qualcuno che riuscisse a farla emergere, che raggiungesse le note più alte e che la portasse con me ad un altro livello.

Demi ci è riuscita. Ho visto un po’ la sua storia e quello che diceva nelle sue interviste. Molte volte lei mi ha elogiata ed io pensavo: – Oh, questa ragazza sembra così dolce! – e mi è parsa una bella cosa, nonostante i media mi abbiano sempre messa contro altre donne facendone un dramma.

Demi è sempre stata di supporto ed è fenomenale. Sentendo la sua storia, il suo percorso ed i suoi problemi, si è rivelata una donna molto forte.

Sapevo che lei sarebbe stata la scelta perfetta per questa canzone. Grazie al cielo ha detto di sì.

Quando ho sentito la sua voce nella canzone ho iniziato a piangere, perché era tutto ciò quello che cercavo.

E’ riuscita a mettere una forte carica e assieme a me ha portato la canzone ad un livello superiore, rappresentando due donne unite che fanno una canzone con un messaggio forte.

Ringrazio Demi e spero che tutti siano ispirati mentre ascoltano Fall In Line

C’è di più! Stando ad alcuni rumors di queste ore Christina e Demi potrebbero esibirsi live insieme per la primissima volta con Fall In Live il prossimo 20 maggio, sul palco dei Billboard Music Awards a Las Vegas!

Incrociamo le dita…

Get real time updates directly on you device, subscribe now.