Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Aguilera e Demi Lovato unite nel video di Fall In Line

Ecco il video di Fall In Line, il duetto tra Christina e Demi

Dimenticatevi il video di Accelerate, quello di Fall In Line è di tutt’altro spessore

Demi Lovato e Christina Aguilera unite contro ogni difficoltà nel significativo video del loro acclamato duetto.

 


Finalmente è stata rilasciata la collaborazione tra Demi Lovato ed il suo idolo, Christina Aguilera!

Se n’è parlato tanto, e poco fa finalmente il singolo è stato rilasciato. Christina Aguilera ha trasformato una traccia registrata qualche anno fa in un duetto con una giovane voce altrettanto graffiante, quella di Demi Lovato, tra l’altro sua grandissima fan da quando è bambina.

Ne è uscito un pezzo davvero potente, specialmente nella parte del ritornello, un’esplosione soul. Bella anche l’unione dei due timbri, cosa che rendeva molti titubanti perché entrambi troppo taglienti.

Ecco Fall In Line:


Mossa scaltra quella di Christina Aguilera, che ha deciso di rilasciare domani il nuovo singolo Fall In Line, insieme a Demi Lovato.

Il brano che verrà presentato live anche ai Billboard Music Awards di Domenica, sarà il primo vero singolo ufficiale di questo nuovo album Liberation, in uscita il prossimo 15 giugno.

La cantante di Dirrty ha confermato la release tramite instagram:

Fall In Line

Abbiamo parlato oggi del flop di Accelerate che però la stessa Aguilera non aveva mai confermato come vero primo singolo di questa Era.

Speriamo che Fall In Line possa ribaltare una situazione che non gioca a favore di Xtina, assente dalla scena da 6 anni, e che secondo noi merita tutto il successo possibile.


Christina Aguilera ha davvero del nuovo materiale, e sto giro la rete sta facendo trapelare qualcosa.

Fall In Line

Leggi qui la traduzione ed il testo di Fall In Line

Si chiama “Fall In Line” un brano apparso questa notte in rete, appartenente al nuovo album di Christina Aguilera, oramai atteso da diversi anni.

La canzone é un inno femminista moderno, ed una canzone con delle sonorità incredibili che evidenziano a pieno la voce splendida della Diva di “Beautiful”.

A tratti ricorda in effetti le ballate dell’Era “Back To Basics”, e la casa discografica sta già bloccando il materiale, che a questo punto speriamo decida di uscire con il primo singolo ufficiale già il prossimo venerdì.

Non sappiamo ancora se “Fall In Line” sarà il primo estratto, o “Masochist”, della quale abbiamo sentito un’anteprima ieri.

Alcuni sostengono che proprio questa “Fall In Line”, nella sua versione definitiva, sarà il duetto tanto discusso con la cantante Demi Lovato.

Cosa ne pensate?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
7 Commenti
  1. […] davvero Fall In Line il singolo che segna il suo ritorno, o sarà un’altra traccia della tracklist spuntata online […]

  2. […] davvero Fall In Line il singolo che segna il suo ritorno, o sarà un’altra traccia della tracklist spuntata online […]

  3. Systemagic dice

    La tracklist non è sicuramente quella. Sappiamo tutti che Christina mette sempre al primo posto la title track/intro, inoltre mettere il singolo al nono posto della tracklist è controproducente, deve metterlo molto più in alto! Infine Masochist è risaputo essere uno scarto di Lotus, almeno che non sia stato riarrangiato rispetto alla snippet che è trapelata qualche giorno fa.

  4. Burlesque dice

    Quello che tutti sperano è che metta la testa apposto, che abbandoni The Voice e tutte le trasmissioni televisive demenziali, cominciando a fare seriamente solo la cantante di professione con un album e un tour come fanno tutte le altre cantanti.
    Quello che gli manca è la voglia di lavorare l’ho detto un milione di volte, non basta avere la voce più grande del mondo. Dovrebbe farsene dare tanta dalla nostra Laura Pausini.

  5. Luthien dice

    “Fall in Line” mi piace abbastanza e, a tratti, mi ha ricordato la Christina della “Stripped” era, sia nello stile che nell’utilizzo della voce, l’unica cosa è che queste tematiche femministe hanno un po’ stancato adesso.
    Ad ogni modo mi auguro che si affretti a pubblicare qualcosa altrimenti rischia davvero un leak selvaggio che potrebbe compromettere tutto. Questo leak lo vedo già come un primo segnale d’allarme.

  6. -Marco- dice

    SPETTACOLARE!! La amo già!

  7. Ellis dice

    io spero solo che queste snippet non “sputtanino” l’album.. nel senso, con tutta la sfiga che sta donna ha avuto dal 2010 a questa parte con Bionic (album meraviglioso stroncato dalla pubblicità negativa) e Lotus (album del quale tutt’oggi non capisco la ragione di essere stato prodotto) l’ultima cosa di cui ha bisogno ora Christina è che questo progetto le venga rovinato dai leaks…

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.