Contenuti dell'articolo
Dimenticatevi il video di Accelerate, quello di Fall In Line è di tutt’altro spessore
Demi Lovato e Christina Aguilera unite contro ogni difficoltà nel significativo video del loro acclamato duetto.
Finalmente è stata rilasciata la collaborazione tra Demi Lovato ed il suo idolo, Christina Aguilera!
Se n’è parlato tanto, e poco fa finalmente il singolo è stato rilasciato. Christina Aguilera ha trasformato una traccia registrata qualche anno fa in un duetto con una giovane voce altrettanto graffiante, quella di Demi Lovato, tra l’altro sua grandissima fan da quando è bambina.
Ne è uscito un pezzo davvero potente, specialmente nella parte del ritornello, un’esplosione soul. Bella anche l’unione dei due timbri, cosa che rendeva molti titubanti perché entrambi troppo taglienti.
Ecco Fall In Line:
Mossa scaltra quella di Christina Aguilera, che ha deciso di rilasciare domani il nuovo singolo Fall In Line, insieme a Demi Lovato.
Il brano che verrà presentato live anche ai Billboard Music Awards di Domenica, sarà il primo vero singolo ufficiale di questo nuovo album Liberation, in uscita il prossimo 15 giugno.
La cantante di Dirrty ha confermato la release tramite instagram:
Abbiamo parlato oggi del flop di Accelerate che però la stessa Aguilera non aveva mai confermato come vero primo singolo di questa Era.
Speriamo che Fall In Line possa ribaltare una situazione che non gioca a favore di Xtina, assente dalla scena da 6 anni, e che secondo noi merita tutto il successo possibile.
Christina Aguilera ha davvero del nuovo materiale, e sto giro la rete sta facendo trapelare qualcosa.
Leggi qui la traduzione ed il testo di Fall In Line
Si chiama “Fall In Line” un brano apparso questa notte in rete, appartenente al nuovo album di Christina Aguilera, oramai atteso da diversi anni.
La canzone é un inno femminista moderno, ed una canzone con delle sonorità incredibili che evidenziano a pieno la voce splendida della Diva di “Beautiful”.
A tratti ricorda in effetti le ballate dell’Era “Back To Basics”, e la casa discografica sta già bloccando il materiale, che a questo punto speriamo decida di uscire con il primo singolo ufficiale già il prossimo venerdì.
Non sappiamo ancora se “Fall In Line” sarà il primo estratto, o “Masochist”, della quale abbiamo sentito un’anteprima ieri.
Alcuni sostengono che proprio questa “Fall In Line”, nella sua versione definitiva, sarà il duetto tanto discusso con la cantante Demi Lovato.