CanzoniPop

Christina Aguilera: ecco Haunted Heart, l’inedito per la Famiglia Addams

A fine settembre uscirà una nuova canzone di Christina Aguilera, sarà per la colonna sonora del film The Addams Family.

Rnbjunk Su Telegram

Christina Aguilera é tornata, ecco il nuovo brano Haunted Heart.

haunted heart

Si tratta solamente di un brano contenuto in una colonna sonora, dove però la voce di Christina si presta alla perfezione, facendoci un po’ tornare allo stile adottato dalla grande cantante durante la sua “Back To Basics” Era.

Peccato davvero che la canzone si senta davvero come qualcosa di legato al nuovo film della Famiglia Addams, sarebbe stato bello un inedito più “indipendente”.

Christina Aguilera tornerà a deliziarci con la sua voce!

Era da “Liberation” nel 2018 che non sentivamo più inediti di Christina Aguilera, ma la cantante che starebbe lavorando già ad un nuovo album, ha un inedito pronto per i suoi fans.

Si chiama “Haunted Heart”, e farà parte della colonna sonora del film animato della Famiglia Addams, in uscita ad ottobre nelle sale americane.

Non sarà il singolo prevalente della soundtrack, infatti saranno i Migos a reinterpretare la title track del film, insieme a Karol G, Snoop Dogg e Rock Mafia.

Si vocifera anche una presenza di Christina per il nuovo film “Mulan”, e dunque tanto materiale inedito in arrivo.

Dopo la lunghissima attesa che aveva preceduto “Liberation”, Christina Aguilera aveva promesso ai fans di non farli aspettare troppo per del nuovo materiale, e sembrerebbe che la splendida voce, non abbia alcuna intenzione di prendersi delle ferie per il momento.

Per noi l’ultimo album di Christina, rimane uno dei lavori più sottovalutati del 2018, e meritava decisamente di più a livello commerciale.

Siamo purtroppo dei nostalgici, e ci piacerebbe ritrovare al successo alcuni mostri sacri del Pop come lei e Britney Spears.

Vediamo che canzone avrà registrato per questa colonna sonora bizzarra.

Tags

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close