Christina Aguilera finalmente tornerà in Europa in Tour! Ecco le date

Christina Aguilera avrà anche lei la sua residency a Las Vegas. La cantante quest'Estate si troverà in Nevada.

0 323

Christina Aguilera torna in tour Europeo, ma niente Italia

Era da molto tempo che gli Europei non potevano ascoltare live la grandiosa voce di Christina Aguilera. Ora la cantante ha programmato delle date per l’Europa, tra la prossima estate ed autunno.

christina aguilera xtour

Solo quattro date nell’Europa continentale, che includono Francia, Germania, Belgio ed Olanda… i soliti paesi fortunati. Un vero peccato considerando che Christina manca in Europa dal Back To Basics Tour, che oramai risale a più di un decennio fa.

July 4th 2019, Paris, AccorHotels Arena
July 6th 2019   Antwerp, Sportpaleis
July 8th 2019  Amsterdam, ZiggoDome
July 11th 2019  Berlin, Mercedes-Benz Arena

UK & Ireland Leg

7th November 2019    Glasgow, SSE Hydro Arena
9th November 2019    London, The SSE Arena, Wembley
12th November 2019    Manchester, Manchester Arena
14th November 2019    Birmingham, Resorts World Arena

Il mini tour estivo nel nostro vecchio continente, unitamente alla sua residency a Las Vegas, terranno occupata Christina per l’Estate e l’Autunno.


Christina Aguilera ha firmato con Planet Hollywood per la sua  Xperience.

Céline Dion, Britney Spears, Mariah Carey, Jennifer Lopez, Lady Gaga e Gwen Stefani, sono solo alcuni dei nomi che in precedenza sono salite su palchi prestigiosi di Las Vegas.

Ora anche Christina Aguilera si unisce a questo trend, ed ha preparato la sua residency “The Xpecience”, presso Planet Hollywood Casinò di Las Vegas.

Xpecience Christina

Partirà il 31 Maggio e si protrarrà tutta l’Estate fino ad Ottobre! Uno show tutto nuovo a detta di Christina, che arriva da uno suo ultimo tour il “Liberation”, che purtroppo in Italia non ci é arrivato.

Bello che tutte le cantanti si rechino a Las Vegas per fare cassetta, ma noi onestamente preferiamo sempre la modalità dei World Tour, con le dita sempre incrociate, aspettando date in Italia.

 

Commenti
Caricamento...