Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Notizie

Rihanna, Selena Gomez, Ellie (e altri) performer ad un importante evento! (DETTAGLI)

rihanna gomez

Sono molti gli eventi che l’estate uniscono numerosissimi artisti e che raccolgono un grande numero di spettatori paganti, ed in particolare in USA ce ne sono molti che uniscono vari artisti pop ed R&B di fama mondiale. Il Global Citizen Festival è uno di questi. Esso si ripete ogni anno ormai da moltissimo tempo e cerca sempre di portare sul suo palco artisti di tutti i tipi, che vanno dal pop al rock passando per l’R&B, l’hip hop ed il country, così da attirare quante più persone possibile e formare sempre platee di fan molto folte.

Quest’anno i performer annunciati sono i seguenti: Metallica, Rihanna, Kendrick Lamar, Selena Gomez, Major Lazer come lead performers, Chris Martin, Usher, Eddie Vedder dei Pearl Jam, Ellie Goulding, Cat Stevens, insomma: musica per tutti gusti, anche se ci dispiace di vedere soltanto Usher per quanto riguarda la vecchia guarda di performer R&B o pop.

Saranno molto contenti gli amanti della musica rock, che potranno osservare rocker di grandissima importanza sul prestigioso palco, mentre per il mondo dell’hip hop si ci dovrà accontentare del solo Kendrick, artista comunque dal grandissimo talento che saprà infuocare la scena.

Rihanna potrebbe eseguire parte dello (o l’intero) show che esegue normalmente durante l'”Anti World Tour”, così come la Gomez potrebbe riproporre parte della scaletta del suo tour (QUI per scoprire come sta andando) mentre dalla Goulding non sappiamo se aspettarci delle performance live di materiale incluso nell’ultimo album o di materiale inedito: il fatto che non sia in tour da mesi potrebbe significare che voglia approfittare di questa occasione per cantare le canzoni di Delirium, oppure che l’Era si è ormai conclusa in maniera definitiva.

Che ne pensate di questa line up?

2 commenti

Navy_Swift 31 Luglio 2016 at 17:58

Riri *-*

Rispondi
alexxxandre 31 Luglio 2016 at 17:34

Ma cosa che Ellie Goulding è in tour da fine gennaio fino ad ottobre… a Febbraio è venuta anche in Italia.
A G G I O R N I A M O C I

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.