I Clean Bandit e Demi Lovato sono pronti ad invadere altri mercati con un remix latino di SOLO!
Ecco come promesso da Demi la versione in Span-English di SOLO, la hit insieme ai Clean Bandit, che sta facendo davvero molto bene a livello internazionale:
Sicuramente questo remix aiuterà il brano a diventare una hit anche in Sud America!
Ovviamente sappiamo che “Solo” sarà una delle hit di questa estate (scopri qua le altre), ma lo sarà ancora di più quando il prossimo 20 luglio, la cantante di “Sober” rilascerà una versione del singolo in lingua spagnola.
La notizia arriva mentre già a livello mondiale il singolo sta vendendo benissimo, ed in Gran Bretagna é già top5 tra i singoli più passati e venduto.
Di sicuro Demi canterà in spagnolo, ma ancora non sappiamo se vi sarà un altro artista all’interno della track per renderla più appetibile ai mercati latinoamericani.
Una canzone sull’autoerotismo che é esplosa letteralmente qualche settimana fa, e che secondo noi, potrebbe ottenere ancora molto, specialmente negli Stati Uniti dove si sta arrampicando solo ora nell’airplay.
Il trio Clean Bandit in collaborazione con la superstar Demi Lovato hanno rilasciato ieri il video della loro nuova hit: Solo! L’uscita del pezzo, inno all’autoerotismo, era già stato annunciato dai profili social degli artisti, che hanno pubblicato il singolo in concomitanza al video.
La canzone si prospetta essere sicuramente una delle hit più interessanti di questa estate poichè i suoi ritmi freschi e dinamici, accompagnati dall’eccellente produzione targata Clean Bandit, trasferiscono a Solo una carica sicuramente dai sapori estivi. Il tutto arricchito dalla voce della Lovato che, come sempre, brilla in ogni sua nota.
Su questo filone, il video, dai colori accesi e vivaci, trasmette un messaggio di ripresa dopo una rottura. Protagonista del clip è Grace Chatto, frontgirl del trio.
Nel video la musicista affronta una relazione malata, dove è vittima di un ragazzo le urla contro o le lancia addosso oggetti. Invece di prendere le sue cose e andar via, la Chatto si reca in un segreto laboratorio nel sottoscala di una lavanderia.
Qui raggiunge i suoi colleghi del trio che le donano una pozione per trasformare il violento fidanzato in un cane color arcobaleno.
Come la stessa Chatto ha dichiarato, la canzone rappresenta una parte difficile della sua vita:
Ho dovuto affrontare una lunga rottura di una mia relazione. Il messaggio è proprio che non si può rimpiazzare un ex con una nuova relazione.
Sul lavoro con Demi Lovato, invece, la stessa ha affermato:
L’abbiamo registrato su FaceTime. E’ stato assurdo. Sapete quando la connessione fra artisti è così forte e le cose vanno alla grande? Non riuscivamo a sentire bene il pezzo, ma si è rivelato essere un gran bel lavoro.
[bs-embed url=”https://www.youtube.com/watch?v=8JnfIa84TnU”]https://www.youtube.com/watch?v=8JnfIa84TnU[/bs-embed]