Rihanna non ha solo parlato di Taylor Swift nel nuovo numero della rivista NME, ma ha anche fatto il punto della situazione sul suo ottavo album, oramai attesissimo dalla sua Navy. Dopo aver sfornato qualche singolo, di minor successo rispetto ai suoi precedenti, la bella Barbadiana ci da ancora brutte notizie riguardo allo status dei lavori del nuovo progetto…. ed in parte colpevolizza anche l’amico Kanye West (troppo impegnato?).
“No! L’album non è pronto! Per me non è mai pronto fino quando è pronto, fino al momento finale! Il problema è che io e Kanye (produttore esecutivo) dobbiamo trovare il tempo per tornare in studio. I suoi impegni ed i miei sono assolutamente all’opposto attualmente, me penso che questo mese finalmente torneremo in studio. Ci sono così tante canzoni che adoro, ma sono tutte differenti l’una dall’altra, ed è quasi difficile riuscire a buttarle tutte nello stesso album!”
Insomma! Una nuova doccia gelata per i suoi fans, alcuni dei quali hanno cominciato a perdere interesse sul progetto. Dalla gestione dei singoli, alla promozione, in questa Era non è andato nulla per il verso giusto, con un primo singolo lanciato lo scorso gennaio, oramai 9 mesi fa…
Forse questa partnership inedita con West non s’era da fare, o meglio, non in questo momento della sua carriera. Se pensiamo alla gestione del disco precedente, tutto allora sembrava davvero magnifico paragonato a questo!
Con queste parole Rihanna sembra mettere le mani avanti, e ci vien facile pensare che il progetto sarà oramai definitivamente rinviato al 2016! Se dovesse uscire il disco, ci chiediamo come verrà accolto a livello commerciale…