Demi Lovato: ecco Anyone, la triste ballata scritta prima dell’Overdose

0
252
demi lovato overdose

Un vero grido d’aiuto, ecco Anyone di Demi Lovato

Ieri ai Grammy Awards Demi Lovato ha presentato il singolo “Anyone” un brano autobiografico scritto a pochi giorni dal suo episodio di Overdose che l’ha portata ad un passo dalla morte.

Un brano toccante e sentito, che coinvolge molto. A tratti però pensiamo che la voce sia un po’ troppo “sollecitata”, anche se indubbiamente é una delle migliori ballate presentate negli ultimi mesi. Davvero molto toccante il testo…

https://youtu.be/jW3aJ-3SEVU

Demi Lovato presenterà il nuovo singolo ai Grammy, una ballata scritta prima dell’Overdose

Demi Lovato tornerà prestissimo, prevista infatti una sua esibizione ai Grammy Awards 2020, dove presenterà il suo comeback single, dopo due anni davvero difficilissimi per la cantante.

demi lovato overdose

TMZ riporta alcune indiscrezioni sul brano, che a quanto pare sarà una ballata sofferta ed autobiografica dei Demi. Il brano pare sia stato scritto 4 giorni prima dell’overdose che ha quasi portato alla morte la cantante, ed il testo della canzone parlerebbe dello stato psicofisico in cui si trovava la cantante in quel periodo.

Un viaggio sicuramente commovente nei ricordi di questa ragazza, che ora sembrerebbe definitivamente uscita dal vortice, e pronta a tornare in scena più forte di prima!

A noi sarebbe piaciuta una uptempo per scacciare i brutti ricordi del passato, ma siamo comunque curiosi di sentire l’intensa ballata che proporrà, lei che sicuramente ha una delle voci più belle di questa nuova generazione di cantanti.

Ci prepariamo ad una sua esibizione mozzafiato ai Grammy, ed un pubblico che sicuramente accoglierà Demi in un grande abbraccio per questo comeback sofferto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.