Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Demi Lovato ribadisce la sua bisessualità, uomo o donna non importa!

Demi Lovato ha ribadito la sua voglia di una relazione, uomo o donna che sia, non fa differenza!

Demi Lovato Bisex Lesbica

La bisessualità di Demi Lovato non é un mistero, la cantante già nel 2015 aveva dichiarato di amare sia uomini che donne, ed ha avuto relazioni amorose anche con delle ragazze in passato.

In una nuova intervista, la cantante di “Sorry Not Sorry”, ha dichiarato di voler avere una nuova relazione, con una connessione umana forte, indipendentemente dal sesso dell’altra persona.


 

Intervistata da Alan Carr, Demi Lovato ha parlato dell’origine del brano Cool For The Summer“, facendo intendere che il testo della canzone sia autobiografico, e quindi di essere bisessuale.

Demi ha affermato di non confermare, ma sicuramente di non negare che la canzone parli di sperimentare esperienze con entrambi i sessi.

“Tutte le mie canzoni sono basate su esperienze personali. Non penso che ci sia niente di male a sperimentare”.

Demi si unisce così alla lunga schiera di artiste donne (Lady Gaga, Miley Cyrus, Kesha, Jessie J, Azealia Banks, Fergie, …) che hanno fatto outing dichiarandosi bisex. Pare proprio che questo coming out sia una sorta di moda, oppure un tentativo per fortificare il proprio fanbase omosessuale? Certo, sembra strano che proprio ora Demi Lovato abbia voluto dare ad intendere di aver sperimentato esperienze con entrambi i sessi…

Un anno fa una certa Iggy Azalea (che neanche a farlo apposta è un’amica intima di Demi) accusò le popstar che avevano dichiarato la propria bisessualità di mentire al pubblico:

“C’è un trend di gente che si finge bisessuale… sei bisessuale, ma hai avuto fidanzati uomini per tutta la vita, non sei gay. Perchè fingi di esserlo?… Anche essere etero è cool! Sembra che i gay oggi siano così trendy che la gente voglia esserlo quando in realtà non lo è. Amo i gay ma io sono etero, non voglio baciare una ragazza… non sono una persona penosa che finge di essere gay…”

Insomma, io sono abbastanza d’accordo con Iggy, voi che ne pensate? Dobbiamo concedere a Demi e a tutte le altre il beneficio del dubbio? Guarda caso i cantanti uomini sono tutti eterissimi…. come se la bisessualità fosse un fenomeno solamente femminile…

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!