Demi Lovato: nel nuovo album parlerà di overdose, sofferenze e rehab.

Demi Lovato sta per tornare dopo la crisi e l’overdose di luglio 2018

La cantante americana é già stata confermata tra i performers dei prossimi Grammy Awards 2020, ma non solo, sarà anche l’incaricata di cantare l’inno nazionale al Superbowl di Miami, quando nell’halftime show si esibiranno Jlo e Shakira.

demi lovato

Demi Lovato Inno Nazionale al SuperBowl e primo singolo a fine mese

Insomma, una vera agenda super impegnata per Demi, che farà la sua apparizione dopo un periodo difficilissimo che l’ha vista quasi morire per un overdose.

Secondo quanto riporta TMZ i progetti per il nuovo album sono già pianificati, il disco dovrebbe uscire nel secondo quadrimestre del 2020, ovvero in primavera/estate, ed all’interno del progetto la cantante parlerà di dipendenze, overdose, riabilitazione e lotte che ha dovuto superare.

La cantante starebbe tuttavia ancora lavorando ad alcuni brani e ritoccando quelli già registrati.

La cantante ora starebbe bene, ed é da quasi un anno che é completamente libera da ogni dipendenza, per il suo ritorno avrebbe il sostegno del suo amico Justin Bieber e del discusso manager Scooter Braun.

Mancano davvero pochi giorni ai Grammy, e sapremo che tipo di canzone porterà sul palco degli awards più importanti della musica.

Che questa brutta esperienza personale l’abbia fatta maturare a tal punto da poter pubblicare finalmente il suo vero capolavoro?

Le basi per una grande canzone ci sono tutte, vedremo se il 2020 segnerà la sua definitiva consacrazione nell’olimpo delle grandi cantanti.

 

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Madonna: accusa Bolsonaro per le sue politiche sul Covid 19

Madonna é stata iperattiva sui social nelle ultime settimane. A volte con post assolutamente condivisibili, primo tra tutti quello contro Trump.

Dua Lipa, previsioni vendite e deluxe per Future Nostalgia

Dua Lipa non sta ancora brillando abbastanza negli Stati Uniti. Nonostante la hit "Don't Start Now", i numeri di vendita per la...

Cardi B finisce in Ospedale, ma non é Coronavirus

Diventata famosa per le sue uscite virali riguardo all'emergenza Coronavirus, la femcee Cardi B sta vivendo un momento poco felice.