Contenuti dell'articolo
Demi Lovato sta per tornare dopo la crisi e l’overdose di luglio 2018
La cantante americana é già stata confermata tra i performers dei prossimi Grammy Awards 2020, ma non solo, sarà anche l’incaricata di cantare l’inno nazionale al Superbowl di Miami, quando nell’halftime show si esibiranno Jlo e Shakira.
Demi Lovato Inno Nazionale al SuperBowl e primo singolo a fine mese
Insomma, una vera agenda super impegnata per Demi, che farà la sua apparizione dopo un periodo difficilissimo che l’ha vista quasi morire per un overdose.
Secondo quanto riporta TMZ i progetti per il nuovo album sono già pianificati, il disco dovrebbe uscire nel secondo quadrimestre del 2020, ovvero in primavera/estate, ed all’interno del progetto la cantante parlerà di dipendenze, overdose, riabilitazione e lotte che ha dovuto superare.
La cantante starebbe tuttavia ancora lavorando ad alcuni brani e ritoccando quelli già registrati.
Watch Demi perform the National Anthem at #SBLIV on February 2nd! 🏈 @NFL pic.twitter.com/Mr5aLH9H8k
— Demi Lovato (@ddlovato) January 16, 2020
La cantante ora starebbe bene, ed é da quasi un anno che é completamente libera da ogni dipendenza, per il suo ritorno avrebbe il sostegno del suo amico Justin Bieber e del discusso manager Scooter Braun.
Mancano davvero pochi giorni ai Grammy, e sapremo che tipo di canzone porterà sul palco degli awards più importanti della musica.
Che questa brutta esperienza personale l’abbia fatta maturare a tal punto da poter pubblicare finalmente il suo vero capolavoro?
Le basi per una grande canzone ci sono tutte, vedremo se il 2020 segnerà la sua definitiva consacrazione nell’olimpo delle grandi cantanti.