Contenuti dell'articolo
Demi Lovato sembra stare molto meglio! Finalmente buone notizie per la cantante di “Stone Cold”.
Qualche giorno fa Demi Lovato é stata immortalata mentre andava a votare per le elezioni di Mid-Term negli Stati Uniti. Una vera esplosione di gioia per i suoi fans, preoccupati per la sua salute.
Dopo il crollo di qualche mese fa con il ritorno alla Droga, ed aver sfiorato la morte per Overdose, la cantante sembra ora in piena ripresa. TMZ riporta che Demi a quanto pare sta dividendo il suo tempo tra la clinica di riabilitazione, e la sua residenza di Los Angeles.
Demi non é tornata alla sua vita normale, non ancora, sta dividendo il suo tempo tra la casa di domicilio a Los Angeles, e la clinica di Riabilitazione. Demi ci tiene a passare almeno 3 giorni in clinica, dove ci sono specialisti che le danno consigli, e persone che hanno vissuto il suo stesso trauma. Gli altri 4 giorni restanti li passa in famiglia, dove sta cercando di riapproriarsi di una vita normale e della sua sobrietà.
Quando passa il tempo a casa fa tanto esercizio fisico, e delle passeggiate. Viene seguita inoltre da un coach per mantenersi sobria e lontana da droghe ed alcool, e frequenta anche degli incontri per Anonimi.
Queste sono semplicemente ottime notizie in arrivo da TMZ, speriamo che la ragazza possa tornare nel pieno delle sue forze in maniera definitiva, e scacciare quei brutti fantasmi che l’hanno perseguitata per tutta la vita.
Detto questo, ci chiediamo se davvero lo showbiz é un ambiente adatto a tutti, o se magari in alcuni casi sarebbe bene fare un passo indietro.
Voi cosa ne pensate?
La mamma di Demi Lovato ha rotto il silenzio, e dice che la figlia si sta riprendendo bene!
Demi Lovato, con lo stupore di tutti, lo scorso 24 luglio ha toccato il fondo, ritrovandosi ad un passo tra la vita e la morte per Overdose.
Successivamente a questo tragico evento, Demi é stata ricoverata d’urgenza in ospedale, dopodiché é entrata subito in una clinica per la riabilitazione. Finalmente la mamma di Demi parla della figlia in un’intervista, affermando che la figlia sta facendo passi da gigante per uscire dal tunnel.
Dianna De La Garza, mamma di Demi ha detto
Sta andando alal grande, é felice ora, ed in salute. Sta lavodando molto sulla sobrietà, e sta ottenendo l’aiuto di cui necessita, sia dallo staff che dalla sua famiglia.
Una buonissima notizia, per i fans, assolutamente in apprensione dopo quello che é accaduto, per una ragazza che ha sempre avuto l’immagine acqua e sapone, ma che in realtà aveva dei fantasmi con cui combattere che la dilaniavano dall’interno.
Demi é sicuramente una delle ragazze più promettenti della scena attuale musicale, e speriamo che possa presto tornare, questa volta con tutta la forza d’animo possibile, per tenersi lontana da quella roba.