Dopo lo spiacevole episodio con Taylor Swift (QUI per approfondire), Demi Lovato torna a calcare palchi per mostrare il suo talento. La posptar attualmente sta tenendo una serie di concerti in Messico, e durante lo show di ieri sera, ha sorpreso alla grande il suo pubblico attraverso tre mosse.
La prima è stata quella di presentarsi sul palco con un nuovo look, già proposto in passato ma che ormai mancava da tempo: i capelli lunghi e biondi. L’interprete questa volta ha scelto una tonalità di biondo che a dir la verità non le dona molto, ma che comunque ha fatto impazzire il fanbase, sempre molto attento ai cambiamenti di look. Di seguito alcune foto tratte dall’evento:
La seconda grande sorpresa, come avevamo accennato nel titolo, è stata una performance di un brano che Demi non aveva mai cantato finora: stiamo parlando di “Old Ways”, traccia numero 3 del suo ultimo album “Confident”. Vi postiamo di seguito il video dell’esibizione:
La terza è stata infine un duetto live con la collega messicana Paulina Rubio, con cui ha cantato il grande classico di Cindy Lauper “Girls Just Wanna Have Fun”. Le due si ritrovano ad anni dalla collaborazione come giudici di X Factor USA, e per la prima volta si reincontrano da allora, un momento sicuramente molto emozionante per i fan di entrambe, che le videro costruire un ottimo rapporto allora.
Cosa pensate del nuovo look di Demi? La preferite mora, castana, bionda o con colori innaturali, come nella “DEMI” Era? Come avreste reagito nel vederla di colpo con questo nuovo colore?