Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Disney Descendants 2: ecco chi farà parte del cast

0 18

maxresdefault (77)

Descendants 2, sequel del Disney Channel Original Movie diretto da Kenny Ortega, regista della trilogia di High School Musical e del film degli anni novanta Hocus Pocus, debutterà ufficialmente sul piccolo schermo nel 2017, due anni dopo il rilascio del primo film della serie.

descendants2tease

Le riprese sono ufficialmente incominciate questa settimana a Vancouver, in Canada, nello stesso luogo in cui anche il primo capitolo della saga è stato girato. Il confermato Ortega non sarà solo il regista, bensì anche il produttore esecutivo e coreografo del progetto, mentre Sara Parriot e Johann McGibbon si occuperanno nuovamente della sceneggiatura.

Proprio questa mattina sono stati annunciati anche i ruoli principali di Descendants 2, affidati agli stessi attori. Ritornano quindi i quattro protagonisti: Dove Cameron, che vestirà ancora una volta le vesti di Mal, figlia di Malefica, Cameron Boyce, nei panni di Carlos, figlio di Crudelia DeMon, BooBoo Stewart, che interpreterà nuovamente Jay, figlio di Jafar, e Sofia Carson, nei panni di Evie, figlia della Regina Cattiva di Biancaneve. Riconfermata anche la bravissima Kristin Chenoweth nelle vesti di Malefica.

Per quanto riguarda gli eroi, sono stati nuovamente confermati Mitchell Hope, che re-interpreterà Ben, figlio di Belle e la Bestia, Jedediah Goodacre , Chad Charming, che sarà nuovamente il figlio di Cenerentola, Brenna D’Amico, nei panni di Jane, figlia della Fata Smemorina, Dianne Doan, che sarà ancora una volta Lonnie, figlia di Mulan, e Zachary Gibson, nei panni difiglio di Cucciolo, uno dei sette nani di Biancaneve.

Tra i nuovi arrivi troviamo invece tre personaggi: Uma, figlia di Ursula, interpretata dalla talentuosa China Anne McClain; Harry, figlio di Capitan Uncino, interpretato da Thomas Doherty; infine Gil,il figlio di Gaston, che sarà personificato da Dylan Playfair.

Secondo quanto dichiarato dal regista Ortega, Descendants 2 sarà una vera è propria sorpresa inaspettata:

Proprio quando avete pensato che ci fosse stato un ‘E vissero felici e contenti’ nella terra di Auradon, Descendants 2 svolterà la pagina e rivelerà tutto un nuovo livello di misteri e sorprese.

Dopo una serie di film mediocri, Disney Channel Movie ha saputo risollevarsi grazie a Descendants che ha infatti avuto un successo strepitoso in tutto il globo, raccogliendo più di 32 milioni di telespettatori. La colonna sonora ha conquistato la prima posizione della classifica americana Billboard Hot 200, senza contare la creazione di una linea di gadget dedicati al film e ai suoi personaggi tanto amati dal pubblico della Disney.

Noi non vediamo l’ora, soprattutto dopo la piccola anteprima che ci era stata concessa qualche tempo fa: la reinterpretazione di Dove Cameron del singolo di Christina Aguilera “Genie In A Bottle” (QUI per recuperarla). Voi che ne pensate? Riuscirà il sequel a replicare il successo di Descendants?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.