Diotato in forse? Domande e risposte da Eurovision, ecco cosa succederà

Ecco tutte le informazioni ufficiali rigardo alla cancellazione di Eurovision Song Contest.

diodato eurovision annullato

Dopo l’annuncio dell’annullamento, gli organizzatori rispondono alle domande dei fans di Eurovision Song Contest, annullato per la prima volta dal 56.

Diodato, vincitore di Sanremo, rimane in forse, in quanto non é ancora chiaro chi parteciperà nel 2021, il suo nome potrebbe essere a rischio a favore della canzone vincitrice del prossimo Sanremo.

Perché non rimandare l’evento?

È probabile che l’attuale situazione in Europa rimanga incerta per i prossimi mesi, e in questa fase non possiamo garantire che saremo in grado di organizzare un evento di queste dimensioni con questo numero di parti interessate entro la fine dell’anno.

Non avreste potuto tenere il concorso senza un pubblico?

Seguiamo attentamente i consigli delle autorità competenti per proteggere la salute e il benessere di tutti i cittadini. Le restrizioni olandesi sui raduni di un gran numero di persone e le restrizioni ai viaggi internazionali significano che al momento è impossibile organizzare eventi, anche senza un pubblico.

Perché non avete pensato ad uno spettacolo da remoto?

È nel DNA dell’Eurovision Song Contest riunire delegazioni, artisti e fan in un unico posto e fornire a tutti gli artisti una piattaforma uguale a tutti gli altri per competere insieme sullo stesso palco e avere la stessa opportunità di brillare. Organizzare l’Eurovision Song Contest in un altro modo non sarebbe in linea con i nostri valori e la tradizione dell’evento.
Il formato unico del Song Contest come evento live internazionale significa che non è possibile identificare alcuna alternativa realistica. Pertanto non abbiamo altra scelta che annullare lo spettacolo.

Gli artisti selezionati potranno tornare con le loro canzoni anche l’anno prossimo?

Questo sarà discusso con il gruppo di riferimento e le emittenti partecipanti, una decisione verrà comunicata in seguito.

Cosa succederà al mio biglietto?

Sarai informato al più presto. Tra le altre cose, vedremo se gli acquirenti potranno recuperare i loro soldi o se i biglietti rimarranno validi fino al prossimo anno. Non appena ci sarà più chiarezza, gli acquirenti dei biglietti riceveranno un’e-mail con le loro varie opzioni all’indirizzo e-mail da cui hanno acquistato i biglietti.

Abbiamo una data per il concorso del prossimo anno?

Attualmente è troppo presto per discutere di eventuali dettagli sull’evento del prossimo anno

 

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Per noi impensabile presentare canzoni vecchie l’anno prossimo. Con molta probabilità Diodato dovrà farsene una ragione, a meno che non si decida di portarlo ad ESC 2021 con una canzone inedita.

Staremo a vedere.

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Lady Gaga con Ariana Grande, singolo Rain On Me già venerdì

Lady Gaga ed Ariana Grande, il duetto dell'anno Rain On Me potrebbe uscire già il 10 aprile. Svelati i credits della canzone.

Selena Gomez: arriva la versione deluxe di Rare con 3 inediti.

Selena Gomez con tre inediti il prossimo 9 aprile. Sarà la deluxe version del suo album d'inizio 2020 intitolato Rare.

Inna torna all’inglese con la nuova canzone Not My Baby

Torna in scena la cantante Rumena INNA. Presenta una nuova hit EDM intitolata Not My Baby, dopo una parentesi in spagnolo.

Siamo su Telegram