Donald Trump é un fan di Rihanna! Ma la cosa non é reciproca.

Donald Trump ha messo un like ad un tweet che parlava di Rihanna, il presidente americano ama l'artista Barbabiana.

0 253

Rihanna ha un nuovo Navy: si chiama presidente degli Stati Uniti Donald Trump

rihanna trump likeDonald Trump é uno dei presidenti più contestati della storia degli Stati Uniti, ed il mondo artistico e progressista é quasi unitamente contrario alle politiche di questo presidente, sempre molto contestato.

Una delle cantanti più attive a livello politico é sicuramente Rihanna, che non ha mai nascosto il suo disappunto per la politica portata avanti da Trump, e che in una occasione aveva già “vietato” al presidente di utilizzare i suoi brani nelle campagne elettorali o nei comizi.

Trump tuttavia sembra invece avere tanta stima di Rihanna. Oltre ad aver usato la sua musica per degli eventi, ha anche messo un like ad un post che parlava bene di Rihanna, riguardo alla sua intervista per Interview Magazine

Ogni nuova intervista di Rihanna mi fa diventare più forte. Noi siamo fans di una regina di equilibrio tra lavoro e vita!!!

trump rihanna

Pare proprio che Mr. President abbia stima della cantante Barbadiana, ma siamo certi che questo amore non venga assolutamente corrisposto.

Di anima politica progressista e femminista, Rihanna é proprio quel tipo di artista all’antitesi delle politiche conservatrici di Trump.

Vedremo che tipo di reazione avrà Rihanna, dopo quest’ennesimo gesto di apprezzamento da parte del politico più potente del pianeta.

 

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.