Drake in questo periodo sembra aver raggiunto davvero il punto più alto della sua carriera per quanto riguarda il successo commerciale, ma ciononostante per adesso nessuna traccia inclusa nell’album “Views”, eccezion fatta per “Hotline Bling”, è ancora dotata di video, nemmeno “One Dance”, singolo dall’enorme successo che gli ha garantito la sua prima no.1 nella Billboard Hot 100 con un brano da lead artist. In realtà qualche tempo fa si era diffusa la voce che l’artista stesse girando tale video in Africa (QUI per approfondire), ma per ora nessuna clip è stata pubblicata.
Ebbene, adesso il rapper sembrerebbe in procinto non solo di pubblicare questo video, ma addirittura dei visual per tutte le canzoni incluse nel suo progetto. Di seguito i post pubblicati dall’artista sul suo profilo instagram:
PLEASE FORGIVE ME Una foto pubblicata da champagnepapi (@champagnepapi) in data:
“Per favore perdonatemi”: i video provenienti dal mio album “Views” stanno per arrivare
Che dire, questo spiegherebbe perché nonostante l’enorme successo delle sue hit il rapper non abbia ancora pubblicato dei video in seguito al rilascio del suo ultimo album. Ultimamente, il rapper sembra avere nel calderone molti progetti: si è parlato di un nuovo mixtape (QUI per saperne di più) e di un lavoro in collaborazione con Kanye West (QUI per approfondire), dunque è probabile che il rilascio di questi video sarà l’ultimo step promozionale compiuto da Drake per un disco che effettivamente va già forte da solo.
Che ne pensate?