Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Drake: “tutto un fraintendimento, il bacio con Madonna mi è piaciuto”

0 1.117

Doveva diventare un caso mediatico? Missione compiuta! Ancora una volta Madonna è riuscita a fare parlare di se, mostrando la sua grande maestria da popstar navigata. Il bacio al Coachella Festival con il rapper Drake è stato un imprevisto studiato dalla diabolica Diva dal Cuore Ribelle, ed in pochi secondi è diventato il caso mediatico della settimana su tutti i social.

Aveva lasciato perplessi tutti la reazione di Drake, che appariva schifato dopo il bacio della Regina del Pop. Ma proprio questa notte il buon rapper ha deciso di andare su Instagram per chiarire la sua reazione al bacio:
drake-madonna

Non dovete fraintendere il mio Shock! Ho avuto a che fare con la Regina Madonna, e mi sento al 100% a posto con questo! Grazie Madonna”

Insomma, la reazione a quanto pare era dovuta semplicemente al fatto che il rapper non si sarebbe aspettato delle attenzioni tanto particolari da Madonna. La cantante di “Ghosttown” non è assolutamente nuova a questo tipo di uscite, ovviamente la più famosa rimane quella lesbo chic con le due eredi designate Britney Spears e Christina Aguilera.

L’intento di far discutere è andato nuovamente in porto, ma quello che preoccupa di più in questo momento è certamente l’andamento commerciale del disco “Rebel Heart”, che purtroppo negli Stati Uniti si è rivelato per il momento un flop di proporzioni bibliche.

Cosa ne pensate di questo chiarimento di Drake? Una paraculata o semplicemente la pura verità?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.