Dua Lipa: dettagli sul nuovo album, é pesantemente disco!

Il nuovo album di Dua Lipa é ispirato alla discoteca! Sarà una grande festa.

dua lipa nuovo album

La cantante di “New Rules”, una delle più grandi promesse del pop odierno, sta cominciando a promuovere il suo secondo progetto in studio.

La cantante ha svelato ad un giornale online alcuni dettagli riguardo al nuovo progetto, promettendo tante sonorità elettroniche ed influenze disco nel progetto.

Durante l’intervista la cantante ha dichiarato di voler prendersi dei rischi, ed ha registrato ben 60 brani per il nuovo progetto, ovviamente solo 1/4 di questi avrà la possibilità di fare parte del disco.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Dua ha fatto ascoltare alcuni frammenti delle canzoni e sono state definite dall’intervistatore come “disco – heavy tracks”, ed un disco pieno anche di elementi nostalgici, una vera festa!

Dua ha anche dichiarato di voler prendersi dei rischi

“Sarebbe più rischioso se non rischiassi! Non voglio ricreare il mio primo album, voglio provare a crescere costantemente e cambiare prospettiva. Forgiare qualcosa di nuovo”

Insomma, vederemo cosa accadrà e come saprà stupire con il nuovo sound. Certamente  ci troviamo davanti ad un’artista che sa il fatto suo, e che secondo noi ha ancora moltissimo potenziale non espresso.

Si prospetta una release del primo singolo in autunno, con un rilascio del nuovo album ad inizio 2020!

 

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Elodie icona fashion, arrivano due nuove versioni di Andromeda

Elodie annuncia l'arrivo di due nuove versioni del singolo Andromeda in collaborazione con la rapper trapper Madame. Diventa fashion icon.

Lady Gaga paladina contro Coronavirus, parla dei privilegi.

Lady Gaga parla di privilegi in quarantena da Coronavirus: "Ci sono persone che stanno fronteggiando battaglie durissime, io sono fortunata"

Ariana Grande in quarantena mostra di nuovo i capelli al naturale

Ariana Grande senza i capelli colorati e le hair extensions, per la seconda volta dalla sua quarantena mostra i capelli naturali.

Siamo su Telegram