Il nuovo album di Dua Lipa é ispirato alla discoteca! Sarà una grande festa.
La cantante di “New Rules”, una delle più grandi promesse del pop odierno, sta cominciando a promuovere il suo secondo progetto in studio.
La cantante ha svelato ad un giornale online alcuni dettagli riguardo al nuovo progetto, promettendo tante sonorità elettroniche ed influenze disco nel progetto.
Durante l’intervista la cantante ha dichiarato di voler prendersi dei rischi, ed ha registrato ben 60 brani per il nuovo progetto, ovviamente solo 1/4 di questi avrà la possibilità di fare parte del disco.
Dua ha fatto ascoltare alcuni frammenti delle canzoni e sono state definite dall’intervistatore come “disco – heavy tracks”, ed un disco pieno anche di elementi nostalgici, una vera festa!
Dua ha anche dichiarato di voler prendersi dei rischi
“Sarebbe più rischioso se non rischiassi! Non voglio ricreare il mio primo album, voglio provare a crescere costantemente e cambiare prospettiva. Forgiare qualcosa di nuovo”
Insomma, vederemo cosa accadrà e come saprà stupire con il nuovo sound. Certamente ci troviamo davanti ad un’artista che sa il fatto suo, e che secondo noi ha ancora moltissimo potenziale non espresso.
Si prospetta una release del primo singolo in autunno, con un rilascio del nuovo album ad inizio 2020!