ClassifichePop

Dua Lipa firma il suo miglior debutto negli Stati Uniti con Don’t Start Now

Dua Lipa ha fatto centro con il suo singolo Don't Start Now! Grazie a questa track fa segnare il suo miglior debutto nella Billboard Hot 100

Rnbjunk Su Telegram

Dua Lipa mania! Negli Stati Uniti la cantante britannica di origini albanesi sta confermando il suo successo. Il suo singolo “Don’t Start Now”

ha debuttato alla numero 30 della Billboard Hot 100.

dua lipa dont start chart

Si tratta per lei del miglior debutto nella classifica singoli americana, ottenuto senza promozione negli USA. Ora arriveranno gli American Music Awards, dove Dua presenterà live il singolo, e con molta probabilità ne incrementerà ulteriormente la notorietà oltre oceano.

Un colpo davvero ottimo, per una canzone che merita assolutamente tutto il successo che sta ottenendo. In Billboard é il suo terzo piazzamento nella Top 40, con “New Rules” che raggiunse il peak della posizione 6, e “One Kiss”, collaborazione con Calvin Harris, che arrivò alla posizione 26.

Non solo, tra poche settimane, Dua Lipa presenterà anche a la title track del suo nuovo album che arriverà negli Stores ad inizio 2020!

Non vediamo l’ora di scoprire questo nuovo album, sicuramente Dua fa parte delle artiste di nuova generazioni che sosteniamo maggiormente, forse perché porta qualità, raffinatezza e spensieratezza nella sua musica! Un pop davvero pregiato che ci mancava…

 

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close