Dua Lipa invade le radio americane con Don’t Start Now, é un successo.

Dua Lipa ha fatto centro, senza dubbio. Non solo Don’t Start Now sta viaggiando alla perfezione su iTunes, dove detiene ancora la posizione numero 1 a livello mondiale, anche le radio americane sono state colpite.

Con ben 107 aggiunte nelle radio USA,

Dua Lipa si conferma un’artista che ha fatto il salto dell’Atlantico senza troppi problemi! Ci era riuscita anche con il singolo “New Rules”, in un mercato che oggettivamente fa fatica a dare fiducia subito ad artisti del vecchio continente.

Dua Lipa Dont Start Now

Dua potrebbe fare il colpaccio anche in Hot 100 se avrà sostegno di radio e vendite digitali, con il solo intralcio Maroon 5 e Selena Gomez, entrambi piazzati molto bene nelle vendite digitali.

https://youtu.be/oygrmJFKYZY

Il secondo album di Dua Lipa sarà ispirato dalla musica dance, e questo primo singolo é l’esempio di un lavoro davvero ammirevole.

Riuscire ad ottenere risultati tanto buoni con un pezzo puramente Pop Dance é veramente da applausi!

 

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Madonna: accusa Bolsonaro per le sue politiche sul Covid 19

Madonna é stata iperattiva sui social nelle ultime settimane. A volte con post assolutamente condivisibili, primo tra tutti quello contro Trump.

Dua Lipa, previsioni vendite e deluxe per Future Nostalgia

Dua Lipa non sta ancora brillando abbastanza negli Stati Uniti. Nonostante la hit "Don't Start Now", i numeri di vendita per la...

Cardi B finisce in Ospedale, ma non é Coronavirus

Diventata famosa per le sue uscite virali riguardo all'emergenza Coronavirus, la femcee Cardi B sta vivendo un momento poco felice.