Dua Lipa, Jessie J, Ed Sheeran in lizza per la soundtrack di James Bond

Ci sono tre artisti in lizza per occuparsi della prossima colonna sonora di James Bond!

jessie j dua lipa ed sheeran

Tre cantanti inglesi sono in sfida per avere la possibilità di cantare la theme-song del prossimo capitolo di James Bond.

Dopo Adele, Madonna, Sam Smith, e tanti altri nel passato, Capital FM ha ricevuto la soffiata di alcuni nomi che concorreranno per interpretare la prossima colonna sonora di James Bond.

Gli artisti sono Ed Sheeran, Dua Lipa e Jessie J!

Per quest’ultima sarebbe un ritorno in pompa magna nelle classifiche dopo aver vinto il talent show cinese e dimostrare a tutti il suo talento vocale enorme.

Jessie ha vissuto un crollo progressivo delle vendite, e gli ultimi singoli rilasciati dalla cantante non hanno centrato gli obiettivi minimi di vendita.

Decisione più trendy sarebbe quella di un eventuale incarico a Dua Lipa, la cantante di “New Rules” che sta dominando le UK Charts con la sua tormentosa “One Kiss” insieme a Calvin Harris.

Molto più banale come scelta quella di Ed Sheeran, che onestamente ha già numeri da capogiro ed una carriera più che stabile…

Vedremo di scoprire presto chi sarà il fortunato scelto per questo incarico! Noi tifiamo per le donne…

 

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Madonna: accusa Bolsonaro per le sue politiche sul Covid 19

Madonna é stata iperattiva sui social nelle ultime settimane. A volte con post assolutamente condivisibili, primo tra tutti quello contro Trump.

Dua Lipa, previsioni vendite e deluxe per Future Nostalgia

Dua Lipa non sta ancora brillando abbastanza negli Stati Uniti. Nonostante la hit "Don't Start Now", i numeri di vendita per la...

Cardi B finisce in Ospedale, ma non é Coronavirus

Diventata famosa per le sue uscite virali riguardo all'emergenza Coronavirus, la femcee Cardi B sta vivendo un momento poco felice.