Dua Lipa ha incontrato lunedì Papa Francesco, ed ha condiviso alcuni scatti dal Vaticano!
Non capita tutti i giorni di ricevere udienza Papale, é difficile per la gente comune, ma anche per le superstar. Ma per Dua Lipa é stato un evento eccezionale, infatti la cantante ha incontrato con tutta la sua famiglia Papa Francesco in Vaticano.
L’incontro é stato tutt’altro che banale, infatti Dua Lipa é stata chiamata per celebrare il 550° anniversario di un eroe albanese Gjergj Kastroiti Skenderbeu, che fermò nel 1400, l’invasione Ottomana in Europa, di fatto proteggendo l’Europa dall’Islamizzatione, proteggendo la cristianità.
Dua Lipa, come di consueto si é presentata in total black all’udienza, ecco alcune foto:
La cantante si é anche esibita con una ballata al pianoforte per il Santo Padre, purtroppo però non c’è ancora online il video completo della performance.
“È un onore essere stati invitati al Vaticano per celebrare il 550° anniversario del nostro eroe albanese Skenderbeu, e di poter incontrare sua Santità il Papa”
Queste le parole di Dua Lipa. Chissà se Papa Francesco conosceva il suo repertorio, e perché no, in privato magari canticchiava e ballava sulle note di “New Rules” e “One Kiss”? Non ce lo vediamo proprio… e voi?