Dua Lipa pronta per il secondo album. Si fa bionda per la nuova Era.

Tutti pronti per il ritorno di Dua Lipa!

La cantante di sangue albanese ha deciso di svelare delle nuove foto, annunciando l’avvio ufficiale della #DL2 Era, secondo attesissimo studio album di una delle artiste donne più originali del musicbiz.

La cantante forte del buon successo del primo album, e delle collaborazioni esterne, é pronta per regalarci un nuovo album, che a quanto pare avrà tonalità disco, e sarà ispirato anche dalla disco anni ’70.

Con un nuovo colore di capelli biondo oro, la cantante ha condiviso il suo nuovo stile su Twitter, promettendo a breve nuova musica

“One Kiss”, “New Rules”, “Be The One”, sono solo alcune delle canzoni che hanno avuto un successo globale, e tutto questo nella prima Era discografica.

Le aspettative su questa ragazza sono davvero molte, ma il rischio di finire nel dimenticatoio al secondo album non lascia nessuno immune! Ci vorranno produzioni potenti ed originali, per continuare con una carriera di successo.

Per noi ha tutto il potenziale!

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Madonna: accusa Bolsonaro per le sue politiche sul Covid 19

Madonna é stata iperattiva sui social nelle ultime settimane. A volte con post assolutamente condivisibili, primo tra tutti quello contro Trump.

Dua Lipa, previsioni vendite e deluxe per Future Nostalgia

Dua Lipa non sta ancora brillando abbastanza negli Stati Uniti. Nonostante la hit "Don't Start Now", i numeri di vendita per la...

Cardi B finisce in Ospedale, ma non é Coronavirus

Diventata famosa per le sue uscite virali riguardo all'emergenza Coronavirus, la femcee Cardi B sta vivendo un momento poco felice.