Dua Lipa in studio con un epico produttore di Britney Spears

Dua Lipa sta lavorando al suo secondo album, sequel del fortunato album di debutto Dua Lipa, uscito nel 2017.

0 141

Dua Lipa si sta prendendo il suo tempo per registrare il suo secondo album.

dua lipa danja secondo album

La cantante britannica di origini albanesi é certamente tra le star più eclettiche ed originali sbucate negli ultimi anni.

New Rules, One Kiss, Be The One, sono solo alcune delle hit che la cantante é riuscita a sfornare con i suoi primi passi nel mondo della musica, ed ora sarà davvero importante trovare la giusta direzione anche per il secondo album, che per molti artisti debuttanti risulta fatale.

Dua ha deciso così di chiamare a suo cospetto niente meno che Danja, noto produttore nato nell’Era di Timbaland, famoso per aver contribuito maggiormente ad uno degli album più leggendari della storia del Pop, “Blackout” di Britney Spears.

La cantante ha condiviso momenti dallo studio di registrazione sulla sua storia di Instagram, accendendo così una fortissima curiosità sul nuovo progetto in lavorazione.

dua lipa instagram storia danja

Danja é un produttore assolutamente raffinato, ed insieme a Dua potrebbe davvero creare qualcosa di magico. Lui nato sotto l’ala di Timbaland, ha anche lavorato in passato con Keri Hilson, Madonna, Beyoncé, Diddy e moltissimi altri.

Non é ancora chiaro quando verrà rilasciato il primo singolo del nuovo album di Dua Lipa, molti prevedono un ritorno a breve, già nell’autunno del 2019.

Noi speriamo davvero di assistere alla creazione di una nuova popstar, e non al solito fuoco di paglia.

Le premesse per un lavoro creativo d’eccellenza ci sono davvero tutte!

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.