Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ecco come potrai fare del bene acquistando il nuovo album di Chris Brown, Royalty

0 11

MIAMI, FL - MARCH 27: (EXCLUSIVE ACCESS) Romero Britto, Chris Gay, Chris Brown and Samiha Dossus attend the Chris Brown joins forces with artist Romero Britto in support of Best Buddies International event on March 27, 2013 in Miami, Florida. (Photo by Gustavo Caballero/Getty Images)

Il cantante Chris Brown continua a dimostrare la sua grande generosità. Il suo settimo disco solista, Royalty, è disponibile per il pre-order e verrà rilasciato il prossimo 18 Dicembre.

Dopo aver regalato ad i suoi fans nelle ultime ore un mixtape gratuito di ben 34 brani, intitolato “Before The Party”, e dopo aver donato duemila tacchini ad altrettante famiglie bisognose di New York in occasione del giorno del Ringraziamento, il buon Chris ora ci fa sapere che una parte consistente dei suoi profitti dalle vendite del nuovo CD sarà devoluta in beneficenza.

Per ogni acquisto o pre-order di Royalty avvenuto entro Natale infatti, un dollaro sarà devoluto a Children’s Miracle Network Hospital ed a Best Buddies.

Children’s Miracle Network Hospital dona denaro agli ospedali pediatrici di Stati Uniti e Canada. In particolare vengono sostenute ricerca e formazione, acquisto delle attrezzature mediche, il tutto per salvare e migliorare la vita di quanti più bambini possibile. Ma non solo, l’associazione conta anche di strutture che si occupano della cura di bambini poveri. Alcuni stanno combattendo il cancro. Alcuni hanno subito gravi incidenti. Altri richiedono costante attenzione perché sono nati troppo presto, o con una malattia genetica.

Best Buddies invece è un’associazione sostenuta da Chris fin dall’inizio della sua carriera. Si tratta infatti di un ente che riceve periodicamente denaro dalla Symphonic Love Foundation, fondata da Chris. Lo scopo è quello di consentire l’inserimento nella società di soggetti affetti da disabilità intellettive.

ed648_23cea1cb

cb2

 

Onestamente lancio una sfida alle celebrità. Pensiamo sempre a noi stessi tutto il tempo e diamo tutto per scontato. Guidare belle macchine, i gioielli, fingere di essere qualcosa che non siamo. Dobbiamo fare beneficenza, perchè è la cosa giusta da fare.

 

#ROYALTY #OHB🏁

Un video pubblicato da @chrisbrownofficial in data:

PRE-ORDINA QUI ROYALTY

Get real time updates directly on you device, subscribe now.