Ed Sheeran: ecco quanto ha venduto No.6 Collaborations Project

Ed Sheeran s'impossessa facilmente della numero 1 Billboard 200 Album con il suo album di collaborazioni No.6 Collaborations Project.

0 203

Ed Sheeran ha vinto ancora! Il cantante britannico sale in vetta alla Billboard 200 album con il suo disco di collaborazioni No.6 Collaborations Project.

sheeran collaborations project no

Il progetto comprende featuring con i nomi più caldi del panorama musicale odierno, tra cui Justin Bieber, Camila Cabello, Bruno Mars, e tantissimi altri.

Nella sua prima settimana di vendite Ed si piazza alla numero 1 con ben

173’000 copie

Oltre a questo diventa anche il primo artista a superare il totale di 70 milioni di ascoltatori mensili sulla piattaforma Spotify.

Ed Sheeran come Beyoncé ed Adele?

A tallonare la seconda posizione, oramai da diverse settimane, c’è invece la debuttante Billie Eilish, che non accenna a frenare il suo entusiasmo nelle vendite con il debut album We All Fall Asleep, Where Do We Go?. La giovanissima anche questa settimana porta a casa 60 mila copie.

Per quanto riguarda la musica R&B e HipHop, ci pensano Lil Nas X, Chris Brown e Lizzo, che con i loro tre progetti occupano questa settimana la posizione numero 4, 5, 6 rispettivamente.

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.