Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ellie Goulding: ecco il video di Close To Me con Diplo e Swae Lee

Ellie Goulding dopo i grandi successi di qualche anno fa, é tornata a fare sul serio con la track "Close To Me". Ecco il video ufficiale.

Ellie Goulding é la regina del castello nel video di Close To Me.

È stato girato a Budapest il video di “Close To Me”, il singolo di comeback di Ellie Goulding che vede la collaborazione di Diplo e Swae Lee.

Purtroppo il pezzo non sta facendo benissimo nelle charts sino ad ora. Al momento staziona alla 102 dei brani più scaricati al mondo su iTunes. Vedremo se il video darà il svoltone a questo brano, che per noi ha la caratteristica di una hit.


Ellie Goulding é tornata, in compagnia di Diplo e Swae Lee per il singolo “Close To Me”

Ellie Goulding Close To me

La cantante Britannica non demorde. Con il suo ultimo album “Delirium” aveva fatto una sorta di buco nell’acqua nelle charts, ma ora é pronta ad un nuovo disco!

Ellie si avvale della compagnia di Diplo e Swae Lee per il singolo “Close To Me“, che conquista già dai primi ascolti, ed appare come una perfetta pop track radiofonica per questo inverno.

Certo, si tratta dell’ennesima mid-tempo pop track con influenze electro, ma spicca abbastanza la voce “amata ed odiata” di Ellie, in uno scenario del tutto desolante.

Certo i traguardi di successo raggiunti da “Burn” o “Love Me Like You Do”, dalla prima colonna sonora di 50 Sfumature Di Grigio, sembrano un miraggio. Ma… mai dire mai, questa track potrebbe soprendere.

La voce riconoscibilissima giocano a favore di Ellie, vedremo se la sua carriera sarà destinata a sgonfiarsi, o se con il nuovo album tornerà ai fasti di Halcyon

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!