Emma: ascolta il nuovo esplosivo album Fortuna

Emma Marrone é tornata con Fortuna. Il nuovo album é disponibile ora in streaming.

All’interno del disco ci sono brani scritti da Emma, ma con tanti contributi di illustri come Elisa, Giovanni Caccamo, Dario Faini, Amara, Vasco Rossi.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

A sorpresa, è stato annunciato il nuovo album di inediti di Emma. Si intitolerà “Fortuna” e uscirà venerdì 25 ottobre.

Anticipato dal primo singolo “Io sono bella”, scritto per lei da Vasco Rossi con la collaborazione di Gaetano Curreri, l’artista torna sulle scene con un disco dal sound moderno e uptempo.

c cad“Fortuna” verrà presentato per la prima volta dal vivo il 25 maggio 2020 all’Arena di Verona per una data unica e speciale. Per l’occasione Emma festeggerà insieme al proprio pubblico due ricorrenze: il suo compleanno e i primi 10 anni di carriera musicale.

I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 16 del 16 ottobre su TicketOne e e dalle ore 11 di mercoledì 23 ottobre nei punti vendita e prevendita abituali. Tutti i posti dell’Arena saranno numerati

Ecco l’annuncio social della cantante per l’uscita del suo nuovo album:

Oltre che come interprete, ancora una volta Emma si mette in gioco anche come autrice di alcuni brani, tra cui la title-track. L’album sarà presentato con un instore tour nelle principali città italiane a partire dal giorno di uscita del disco.

Il suo ultimo lavoro discografico, “Essere qui“, risale a gennaio 2018, anticipato dalla pubblicazione del singolo “L’isola” e dal quale hanno fatto seguito “Effetto domino” e “Mi parli piano”.

Il 16 novembre 2018 è stato inoltre distribuito “Essere qui – Boom Edition”, una riedizione dell’album contenente quattro inediti in più, tra cui il singolo “Mondiale”.

L’arrivo del nuovo disco non era stato dato per certo ma sicuramente non così imminente: una bella sorpresa per tutti i fan della cantante che da giorni attendono un aggiornamento sulla sua salute che si presume e si auspica sia in netto miglioramento.

Ulteriori dettagli sul nuovo album saranno rilasciati nel corso dei prossimi giorni e prima dell’uscita del disco, prevista per il 25 ottobre prossimo.

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news