NotiziePop

Fan di Lady Gaga contro Billie Eilish, diss e polemica sul vestito di carne.

Billie Eilish non sembra intenzionata a scusarsi per il suo commento "schifato" al vestito di carne indossato da Lady Gaga nel 2010

I fans di Lady Gaga sono adirati. Billie Eilish, la nuova promessa della musica alternative pop ha avuto commenti poco gentili nei confronti di Lady Gaga e del suo famosissimo vestito fatto di carne, presentato per creare polemiche durante il red carpet dei VMA nel 2010.

lady gaga eilish

La giovane cantante insieme al fratello ha parlato della sua nomination ai Grammy ai microfoni di Variety, ed si é lasciata sfuggire la parola “schifo” in riferimento all’abito di carne di Gaga. Ovviamente tutto é giustificabile, anche avere i propri gusti, visto che la cantante di Xanny é una convintissima ragazzina vegana.

Ovviamente però non é stato preso bene dal fanbase di Gaga, i Little Monters, che si sono lanciati in una lotta contro Billie sui social networks.

Billie nell’intervista qua sopra ha affermato di essere sempre stata attratta ed incuriosita dai costumi degli artisti piuttosto che dalla musica durante i grandi awards. Il fratello le ha fatto venire in mente il vestito di Gaga fatto di carne, e Billie ha risposto con “Schifo!”. Non solo, il fratello sostiene anche Justin Bieber per il commento fatto nel 2011 sull’entrata nel uovo di Lady Gaga ai Grammy.

il mio commento preferito é stato di Justin Bieber da Chelsea Handler che disse “si lo so la gente dice che é arte, ma per me sei solo in un uovo

Con una successiva risata di Billie.

Vista la polemica montata, Billie ha detto di non essere stata “shady” nei confronti di Lady Gaga, ma solo onesta, esprimendo il suo pensiero sul vestito di carne.

Non lo sapevo nemmeno. Non mi interessa le persone vogliono interpretarla come se avessi attaccato, ma non sono così. Sono solo sincera, non so mentire

Tags
Back to top button
Close