Dopo Nicki Minaj che ha interrotto il concerto di Dubai per scaraventare via il cellulare di un membro della security, è la volta di un momento ripreso durante la data di Detroit dell'”ANTi Tour” di Rihanna, che in poche ore ha fatto il giro del web.
Nonostante le difficoltà che l’hanno preceduto e la recente conferma che The Weeknd non sarà più l’opening act della leg europea, il tour della popstar barbadoriana sta proseguendo a gonfie vele. Vi abbiamo raccontato qualche giorno fa di una Rihanna sorpresa dalle eccezionali doti canore di un fan, oggi invece vi raccontiamo un episodio che l’ha fatta arrabbiare.
La star di “Diamonds” stava cantando “Pour It Up”, singolo dell’album “Unapologetic”, quando ad un certo punto, come potete vedere nel video che segue, si vedono alcune banconote svolazzare sul palco, ai piedi dell’artista. Un ragazzo in prima fila deve aver preso troppo sul serio il testo della canzone, che parla di soldi e (tra le altre cose) di strip-club, e le ha quindi lanciato addosso delle banconote…come solitamente si fa con le spogliarelliste.
Mentre una spogliarellista avrebbe apprezzato il gesto, giustamente Rihanna non l’ha presa affatto bene.
Onde evitare che la cosa si ripetesse, la barbadoriana ha fulminato il ‘simpatico’ fan con lo sguardo, gli ha puntato il dito contro e ha tuonato: “Smettila con questa caz*ata!”.
Come è vero che le star a volte reagiscono in maniera esagerata (non è questo il caso) è vero anche che spesso i fans si prendono decisamente troppe libertà e arrivano a fare cose che, utilizzando il buon senso, potrebbero evitare. Certo è anche vero che nel testo della canzone Rihanna chiede esplicitamente ai suoi fan di fare questo, dunque avrebbe dovuto aspettarsi che prima o poi qualcuno ci scherzasse in questo modo. In questo caso un po’ di autoironia non sarebbe stata certo sgradita.
Del resto, la stessa immagine di Rihanna è fra le più provocanti che si siano mai viste nel musicbiz. Lei gioca spesso con riferimenti alla sessualità nei suoi video e nelle sue performance, quindi perché stupirsi davanti ad un episodio del genere? Evidentemente, se reagisce così la signorina non si sente più di tanto a suo agio con ciò che si ritrova a cantare…
Siete d’accordo con questa lettura o secondo voi è stato un gesto divertente?