Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Fedez si regala un attico da sogno, costato milioni di euro! Ecco le foto

4

fedezcasa1aaaaaa

Piaccia o non piaccia, il rapper Fedez è senza dubbio uno dei personaggi del momento per quanto riguarda il panorama musicale italiano e la sua carriera sta proseguendo davvero a gonfie vele. Il suo ultimo singolo che lo vede protagonista in compagnia di J-Ax, Vorrei ma non posto, è già triplo disco di platino; Newtopia, l’etichetta discografica che gestisce assieme al su citato amico, sta facendo il boom grazie ad uno dei suoi assistiti, Fabio Rovazzi, con il tormentone Andiamo a comandare e, proprio l’altro ieri, anche la youtuber Greta Menchi si è unita alla scuderia (QUI per saperne di più).

Ultimo ma non meno importante il suo ruolo di giudice del talent show X-Factor ormai da tre stagioni, partecipazione battezzata con la vittoria di Lorenzo Fragola nel 2014, cantante di cui era coach. Per Fedez tutto sta veramente andando per il meglio e, a quanto pare, ha voluto festeggiare questi traguardi regalandosi…una nuova casa, o meglio un attico.

Non sono solo le star americane, dunque, a sborsare cifre folli per accaparrarsi la dimora dei loro sogni (QUI la nostra classifica di ville extra-lusso): Fedez ed il suo mega appartamento da due milioni di euro ne sono la conferma! Il lussuoso attico si trova a Milano, nel nuovo quartiere CityLife, opera di architetti di spicco quali Daniel Libeskind e Zaha Hadid. 400m² distribuiti in due piani con vista mozzafiato sul capoluogo lombardo.

Il primo livello conta la cucina con sala da pranzo, un grande salotto, mega terrazza, lavanderia, tre bagni e due camere da letto.Salendo le scale si raggiungono la palestra, il solarium e l’area fitness, con tanto di vasca idromassaggio. Da notare che l’appartamento, prima che finisse nelle mani del rapper, era usato per i servizi fotografici dei marchi più prestigiosi della moda.

casafedez

Il ragazzo sta sfoggiando la nuova abitazione con degli scatti condivisi sui social, che non sono affatto piaciuto a molti utenti, in quanto li ritengono gesti di eccessiva ostentazione.

fedezcasa

Una foto pubblicata da Fedez (@therealfedez) in data:

Stiamo ammirando la vastità del cazzo che ce ne frega

Una foto pubblicata da Fedez (@therealfedez) in data:

Una foto pubblicata da Fedez (@therealfedez) in data:

Ciò di cui si sono lamentati è principalmente il fatto che Fedez nelle sue canzoni “sfotte” e prende di mira politici ed industriali facoltosi, e poi va a vivere vicino a loro, nel lusso più sfrenato. Una pioggia di critiche che comunque non hanno minimamente toccato il diretto interessato, che continua a postare immagini scattate dal suo attico da super vip.

Secondo voi questi scatti sono fatti con l’intento di ostentare fama e ricchezza? Vedete malizia e ipocrisia in queste foto o nulla di tutto ciò?