Festa della Mamma: da Beyoncé a Madonna, le foto delle cantanti mamme.

Vogliamo celebrare oggi la Festa della Mamma! Tantissime delle superstar di cui parliamo quotidianamente sono diventate delle “mamme famose”, ed hanno portato avanti il loro business musicale, lasciandosi ispirare anche dalla loro maternità.

Tante delle nostre dive preferite sono già mamme realizzate, altre sono in dolce attesa, con questo post vogliamo celebrarle con delle foto che le ritraggono nella veste più intima di mamma.

Ecco i ritratti di famiglia di 15 mamme famose nel mondo della musica!

Beyoncé: la famiglia reale Carter

beyonce mamma

Beyoncé é sicuramente tra le più celebri mamme del mondo! La cantante texana insieme a Jay-Z forma la coppia d’oro della musica. Insieme hanno 3 figli, la più grande Blue Ivy nata nel 2012, ed i gemelli Sir e Rumi Carter nati nel 2017.

Una famiglia di successo, con la piccola Blue Ivy che ha già partecipato a dei lavori discografici della mamma leggendaria.

Mariah Carey: ed i gemellisini super simpatici

mariah carey twins

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Anche Mariah Carey é mamma di due gemelli, sono Monroe e Moroccan!

Sono nati nel 2011, e sono la gioia dell’usignolo della musica e leggenda Pop R&B. Il padre é Nick Cannon, con il quale Mariah non sta più insieme, ma con cui conserva un ottimo rapporto.

Madonna: e la famiglia allargata

La regina del pop ha due figli biologici, oramai grandi, e altri 4 figli adottivi. Lourdes Leon nata nel 1996, Rocco Ritchie nato nel 2000, sono figli biologici, avuti da due rapporti amorosi differenti. La prima é figlia del personal trainer Carlos Leon, il secondo invece é figlio dell’attore Guy Ritchie.

madonna mamma e figli

Madonna ha poi iniziato a fare opere benefiche in uno dei paesi africani più poveri: il Malawi. Grazie a questa esperienza di vita ha deciso di adottare altri figli, e sono David Banda Mwale Ciccone Ritchie adottato nel 2006, Mercy James nel 2009, e le gemelle Stelle Ciccone ed Estere Ciccone 2011.

Janet Jackson ed il dolcissimo Eissa

Molto tardiva la gravidanza di Janet Jackson, la cantante ha provato il piacere della maternità solo nel 2017, all’età di 49 anni, quando nacque il piccolo Eissa.

janet eissa mamma

Janet ha concepito sui figlio insieme al magnate Wissam Al Mana, con il quale poco dopo si separò. Ancora oggi mantengono i rapporti amichevoli per il bene del piccolo Eissa.n

Britney Spears ed i suoi maschietti

Britney Spears ha partorito i suoi figli a distanza abbastanza ravvicinata. Sono Sean (nel 2005) e Jayden James Federline (nel 2006) concepiti con l’ex fidanzato Kevin Federline.

britney sean kevin figli

Proprio in questi giorni il suo fidanzato Sam ha espresso il desiderio di avere un figlio da Britney, chissà che non possa arrivare anche un fratellino o una sorellina minore per i due adolescenti Sean e Jayden James!

Sarebbe davvero un bimbo/bimba stupenda con i geni di Sam Ashgari e Britney Spears!

Christina Aguilera ed i suoi diamanti Max e Summer Rain

Anche Christina Aguilera ha avuto due figli concepiti in due rapporti amorosi differenti. Max Bratman e Summer Rain Rutler. Il primo é oramai adolescente, é nato nel 2008, la seconda invece é ancora una piccina nata nel 2014

Stupenda questa foto che li ritrae insieme come una famiglia super felice:

aguilera figli max e summer rain

PINK e le sue piccole pesti

La ribelle del Pop é diventata madre anch’essa di un maschio ed una femmina, ma in ordine contrario. Famoso il suo discorso con la piccola Willow, oramai già una mini celebrità.

Pink ha avuto prima Willow Sage Hart nel 2011, e poi Jameson nel 2016.

pink mamma willow e kevin

Una mamma che dai discorsi fatti sembra davvero amorevole, moderna e progressista! Noi la adoriamo.

Jennifer Lopez gemellini per la diva latina

Anche Jennifer Lopez come la collega Mariah Carey ha avuto due gemelli. Maschio e Femmina, sono nati il 22 febbraio del 2008, Maximilian David ed Emme Maribel.

jlo figli maximilian emme

Shakira mamma di due maschi con l’amore di una vita Piqué

Nati da un amore tra Shakira ed il famoso calciatore Pique, i due maschietti della cantante di “La Tortura” sono davvero bellissimi. Il primo, Milan Piqué é nato nel 2013, ed il secondo Sasha Piqué é nato nel 2015.

shakira figli pique

Ameranno di più ascoltare in concerto la mamma, o andare allo stadio a vedere papà?

Ciara maschio e femmina da due amori diversi

La cantante R&B é diventata mamma da pochi anni, il primo figlio é stato concepito con il rapper Future, ed il suo nome di battesimo é proprio lo stesso del padre MC: Future Zahir Wilburn (nato nel 2014). Il rapporto finì subito dopo, e Ciara si mise con il giocatore di Football americano Russell Wilson. Dalla loro unione é nata nel 2017 Sienna Princess

ciara sienna future

Kelly Rowland ed il suo figlio “titanico”!

Si chiama Titan il figlio di Kelly Rowland! La cantante di “Dilemma” ha conosciuto la gioia di diventare mamma abbastanza recentemente, nel 2014 é nato Titan Jewell, che ha fatto anche amicizia ovviamente con la cugina Blue Ivy ed i gemellini di Beyoncé

kelly titan

Adele ed il suo Angelo

Anche Adele ha un figlio nato nel 2012. Si chiama Angelo, e la cantante ha sempre voluto tenerlo il più lontano possibile dai riflettori, una scelta condivisibile.

adele angelo figlio

Carbi B e la sua Kulture!

La rapper in pieno fermento nella sua carriera é diventata Mamma! Si chiama Kulture la piccola bambina di Cardi B, ed é nata dal suo rapporto amoroso con il rapper Offset nel 2018.

cardi b kulture figlia

Alicia Keys ed i suoi figli Egypt e Genesis

Nomi particolarissimi per i figli di Alicia Keys. Egypt é nato nel 2010, mentre Genesis nel 2014.

alicia egypt genesis figli

Brandy: madre e amica di Sy’rai

Brandy ha rilasciato anche la canzone “Baby Mama” dedicata proprio all’essere madre, single, e molto giovane. La cantante R&B ha conosciuto la gioia di essere mamma da giovane, ed oramai la figlia é grande. Si chiama Sy’rai Iman Smith, e tra loro il rapporto é idilliaco.

brandy syrai figlia

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news