Hailee Steinfeld: “La Squad di Taylor Swift non è in realtà ciò che sembra!”

4 47

maxresdefault (54)aaqz

Quando un anno fa l’attrice Hailee Steinfeld decideva di dare il via alla sua carriera di cantante ed il suo brano “Love Myself” diventava una hit a tutti gli effetti, noi tutti ci saremmo aspettati di più dalla sua carriera di cantante. Invece, da allora l’artista si è limitata a pubblicare l’EP “Haiz” (QUI per la nostra recensione), un remix con i DNCE per la traccia “Rock Bottom” (QUI per ascoltarlo) ed una collaborazione con Zedd (QUI per ascoltarlo), fra l’altro senza ottenere più il successo del debut single. In una situazione in cui un suo album di debutto ci sembra ancora un miraggio, Hailee ci stupisce con una nuova intervista per il magazine Seventeen.

Due gli argomenti di cui la ragazza ha parlato nell’intervista: il vero rapporto che intercorre nella “Taylor Swift Squad”, la squadra di amiche famose che circondano Taylor Swift, ed il suo futuro da cantante.  Sul primo argomento, la ragazza ha semplicemente detto questo:

La gente pensa che noi passiamo molto più tempo insieme rispetto alla realtà: noi tutte ci incontriamo soltanto per gli eventi mondani a cui partecipiamo. Taylor comunque è fantastica come persona.

Sulla sua musica, Hailee afferma:

Spero di creare il miglior primo album possibile. Voglio riuscire ad avere un mio tour nelle arene. Sono solo all’inizio ma posso intravedere il mio grande futuro. 

La cantante ed attrice si apre inoltre su un passato non molto felice, in cui è stata vittima di bullismo:

C’era un periodo in cui ricevevo scherzi telefonici ogni singola mattina presto, ed ogni giornata iniziava allo stesso modo. Dicevano che mi avrebbero fatto del male. Accadevano cose assurde che pensavo esistessero solo nei film. Mi chiudevano l’armadietto mentre stavo posando i miei libri, mettevano del sapone sulle mie cose, ed altri dispetti del genere

Cosa pensate di queste parole?

4 Commenti
  1. SuperNova dice

    Tra le modelle che sono impegnate in Fashion week in diverse città del mondo, tra chi deve girare serie televisive e quant’altro mi sembra normale che facciano fatica ad incontrarsi.

  2. MicheleT dice

    Non mi sembra nulla di negativo nei confronti della squad.. è ovvio che essendo tutte famose e avendo tanti impegni non possano incontrarsi come vogliano…

  3. Gio dice

    Beh non mi sembra una grande rivelazione…

  4. Navy_Swift dice

    Beh me lo aspettavo, tutti quei personaggi famosi, non è che possono incontrarsi ogni giorno

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.