Contenuti dell'articolo
Manca davvero poco all’uscita del nuovo live action di Disney “La Sirenetta“, arrivano nuove foto della protagonista Halle Bailey, con qualche commento sul film
Uno dei film disney più attesi di quest’anno é certamente il live movie della Sirenetta. Sarà la cantante ed attrice Halle Bailey la protagonista del nuovo capolavoro disney, una ragazza che purtroppo ha dovuto subire diverse polemiche ancor prima dell’uscita del film, semplicemente per il colore della sua pelle.
I puristi non riescono a digerire il fatto che a ricoprire il ruolo della principessa dei mari sia una donna afro-americana, ma ci chiediamo veramente come possano esistere ancora certi “argomenti” nel 2023.
Evidentemente Halle é stata scelta per la sua bellezza e per il suo talento, ecco alcune nuove foto che la ritraggono più bella che mai per la rivista Edition
Le foto mozzafiato di Halle su Edition
Ecco cosa ha detto Halle a proposito del suo ruolo nella Sirenetta
Halle Bailey afferma che la sua versione di Ariel è “più sfumata” dell’originale “La sirenetta”.
“abbiamo decisamente cambiato la prospettiva del suo desiderio di lasciare l’oceano per un ragazzo. È molto più grande di così. Riguarda se stessa, il suo scopo, la sua libertà, la sua vita e ciò che vuole.
“Come donne siamo straordinarie, siamo indipendenti, siamo moderne, siamo tutto e di più. E sono felice che la Disney stia aggiornando alcuni di questi temi”.