Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Janet Jackson & Daddy Yankee ecco la versione spagnola di Made For Now

Anche Janet Jackson é pronta a farci ballare con un nuovo singolo Uptempo. La Pop Music Icon è tornata in scena.

Janet Jackson e Daddy Yankee ci fanno ballare con il singolo #MadeForNow!

Oggi é stata presentata anche la versione completamente in spagnolo della canzone Made For Now. La canzone é il primo inedito in assoluto in lingua spagnola per Janet Jackson.

Ms. Jackson insieme a Daddy Yankee così facendo, rendono il prodotto dai ritmi africani molto attrattivo anche per il mercato latino

A livello internazionale il singolo non é stato di grande successo, noi rimaniamo fans della Janet Jackson più urban e pop, ma apprezziamo molto la versatilità mostrata, specialmente in questo pezzo completamente in castellano.


La superstar Janet Jackson è tornata!

Janet Jackson e Daddy Yankee a tutto ritmo nel nuovo singolo Made For Now, il cui colorato video è stato girato a New York:

Cosa ne pensate del ritorno di Janet?


Confermato il ritorno di Janet Jackson! La cantante ha registrato un video a New York!

Si chiama “Made For Now” il nuovo singolo di Janet Jackson, che anticiperà con ogni probabilità un nuovo capitolo della sua ricca e fruttuosa carriera.

La cantante di “No Sleep” questa volta ha in serbo per noi una collaborazione con Daddy Yankee, in una produzione di Darkchild, che viene descritta come molto estiva e “tropicale”.

Una Janet che strizza l’occhio alla musica caraibica, lo aveva già fatto anni fa con il pezzo “Feel It Boy” insieme a Beenie Man, che scatenò purtroppo anche l’ira di molti, visto che Beenie veniva descritto come un perfetto esempio di omofobo Jamaicano.

Il video é stato girato a New York questo week end, con abiti coloratissimi, ed un corpo di ballo. L’autore del video? Un certo Dave Meyers, che ha lavorato con Ariana Grande in “God Is A Woman”, ma molto, molto prima, con Janet Jackson, nella fantastica “All For You”.

I presupposti di un successo sembrano esserci tutti, ed avere Daddy Yankee al proprio fianco sicuramente é una garanzia, visto che é lui il vero Re della musica reggaeton.

Staremo a vedere come sarà il risultato di questa mescolanza di Genere. Per noi l’importante é che Janet torni con della musica vibrante ed allegra, quella che le ha procurato hit in passato come “All For You”, “Escapade”, o “Doesn’t Really Matter”.


Anche Janet Jackson sa bene come sorprendere i propri fans! La cantante, ritornata nel 2015 con il disco “Unbreakable”, sarebbe pronta per un nuovo album, a 3 anni di distanza dalla release di “No Sleep”.

Si sono concretizzate le voci che la davano in collaborazione con il prodigioso Bruno Mars, ma il primo singolo del nuovo album sarà a produzione Darkchild (Rodney Jerkins), e probabilmente non sarà un featuring.

“Made For Now”, questo il titolo del singolo,

descritta come una uptempo con delle sonorità “da isola” ovviamente fa riferimento a qualcosa di caraibico.

Non ci resta che aspettare, alcuni rumors sostengono che il singolo potrebbe uscire tra oggi e domani.

Made For Now

Da molto tempo non sentiamo più produzioni di Darkchild, che ha lavorato spesso con Janet, anche nel singolo “Feedback”, forse la sua ultima vera hit globale.

Il produttore ha sempre lavorato anche con Britney Spears, Brandy, Michael Jackson, e molti altri grandi della musica Pop ed R&B dei tempi d’oro.

La speranza é di avere una canzone perfetta e frizzante, che riporti il Pop in una dimensione onirica e divertente.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.