La leggendaria Janet Jackson é stata insignita qualche settimana fa ai Billboard Music Awards del Icon Award.
La cantante che ha firmato hits in ben 4 decenni
ha condiviso una nuova immagine che fa ben sperare per un nuovo album,
dopo l’acclamato album del 2015 “Unbreakable”, che aveva incontrato grandi favori da critica e pubblico.
Si prospetta secondo noi un disco meno riflessivo e più uptempo per lei, dopo le sonorità piuttosto lievi e morbide di “Unbrakable”, un disco R&B davvero speciale.
Ovviamente tutto rimarrà segreto fino all’ultimo, in classico stile Janet Jackson, ma ci auguriamo che possa ancora meravigliarci con della musica di alta qualità.
La cantante aveva confermato la sua volontà di confezionare un nuovo album già all’intervista Billboard che ha preceduto la sua esibizione ai BBMA, dove purtroppo non é riuscita ad includere alcun inedito.
Il desiderio? Una uptempo pesante, con un video coreograficamente perfetto, e collaborazioni già vociferate con Bruno Mars e Ciara….