Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beyoncé e Jay-Z: joint album fuori a giorni? Ecco tutti i DETTAGLI

2

4599860-0570957832-jay-zb

In seguito alla pubblicazione di “Lemonade”, nuovo album di Beyoncé pieno zeppo di liriche incentrate sul tradimento, si sono susseguiti sempre più veloci rumors circa un imminente fine del matrimonio fra le due superstar della musica americana. Questi rumors affermavano che dopo anni di vita trascorsi insieme ed una figlia a carico Beyoncé non avesse sopportato il tradimento ricevuto e che dunque fosse in procinto di lasciare il marito, il tutto mentre però fonti più autorevoli affermavano che il tradimento c’era già stato da tempo, che Bey aveva perdonato il marito e scritto il disco proprio per esorcizzare definitivamente i demoni della rabbia e della gelosia.

Dopo aver chiarito che in realtà con lo pseudonimo di Becky non si riferiva a nessuno in particolare (QUI per leggere l’intervista, con tanto di sfottò a chi ha montato casi mediatici sull’argomento), a quanto pare Bey avrebbe deposto definitivamente le armi e, nonostante sia stato appena annunciato il terzo singolo estratto da Lemonade (leggi QUI), ben presto potrebbe arrivare un joint album fra i due coniugi Carter. 

Del resto, Jay ormai non pubblica un disco da parecchio dato che ultimamente ha preferito l’attività imprenditoriale (Tidal e Roc Nation) ed il rilascio sporadico di qualche collaborazione con altri rapper, dunque questa pubblicazione sarebbe una sorta di antipasto per il suo atteso ritorno da solista. La pubblicazione di questo fantomatico joint project è un rumor che si vocifera già da tempo, tuttavia adesso il magazine Page Six afferma che la pubblicazione del disco è imminente, e che ovviamente esso approderà in anteprima su Tidal. Nessuno ha specificato se poi sarà messo in vendita o meno.

Dato che a comunicare la notizia al giornale è stata la solita “fonte anonima”, non possiamo fidarci del tutto, ma se così fosse siamo sicuri che potrebbe venirne fuori un progetto interessante. Del resto, la coppia negli anni ci ha servito dei duetti davvero meravigliosi, ed ora che Bey sta esplorando la parte più urban della musica black non è da escludere nemmeno che i due possano creare brani solo rappati oltre che alle classiche tracce in cui o il cantante esegue il ritornello e il rapper le strofe o il cantante canta quasi tutto lasciando al rapper solo il bridge.

Chi vivrà vedrà, ma per ora noi siamo molto curiosi! Che ne pensate?