Contenuti dell'articolo
Grandi notizie in arrivo per i fan di Jennifer Lopez!
La popstar di Jenny from The Block, attualmente impegnata con il suo residency show All I Have a Las Vegas, in questi mesi non ha sicuramente lasciato il pubblico a bocca asciutta sul versante della musica.
Dopo il tiepido riscontro di Ain’t Yor Mama dello scorso anno, Jennifer ha deciso di cambiare completamente rotta tornando alle origini latine con Ni Tú Ni Yo (che puoi ascoltare QUI), singolo Reggaeton registrato assieme al gruppo Gente De Zona.
Il brano, uscito all’inizio di luglio, era stato già annunciato come primo estratto dal nono album della Lopez, di cui, fino ad ora, non sapevamo né titolo né data d’uscita. In questi giorni, invece, sono arrivate delle ottime notizie in merito al nuovo lavoro di Jennifer Lopez!
Il suo nuovo album, seguito dello sfortunato A.K.A. del 2014, si intitolerà Por Primera Vez, uscirà nel prossimo mese di ottobre e sarà il suo primo lavoro in spagnolo dai tempi di Como Ama Una Mujer del 2007. Abbiamo già alcuni nomi confermati tra i collaboratori del nuovo album di J.Lo.
Già sapevamo dei duetti con i Gente De Zona e con Wisin (con cui la Lopez ha inciso il nuovo brano Amor Amor Amor, che puoi ascoltare QUI), e a questi adesso possiamo aggiungere Maluma (che quest’estate ha ottenuto un buon successo a livello internazionale con il brano Felices los 4) e Marc Anthony, ex-marito della cantante, che produrrà l’intero album.
Nelle scorse ore è inoltre trapelata online una prima presunta tracklist di Por Primera Vez, che però non è stata ancora confermata da Jennifer. Scopriremo solo nelle prossime settimane quali sono i brani che entreranno ufficialmente a far parte del nuovo album.
Olvidame y Pega la Vuelta (with Marc Anthony)
Chegaste (with Roberto Carlos)
Mírate
Amnesia
Un Poquito de tu Amor
Que Se Jodan
Ni Tu Ni Yo (feat. Gente de Zona)
Él
Amor Amor Amor (feat. Wisin)
Dime Que Me Esperas
A Tu Lado (feat. Nicky Jam)