Contenuti dell'articolo
Altro grande video per Jennifer Lopez, ecco Medicine.
Ma riuscirà a diventare una hit? La cantante Jennifer Lopez non ha badato a spese anche questa volta, pubblicando un altro video ad alto budget per il singolo Medicine.
Al momento la track si fissa alla numero 35 dei brani più scaricati su iTunes negli Stati Uniti. Riuscirà a diventare la hit che JLo cerca oramai da anni?
Jennifer Lopez é tornata. Ecco la nuova canzone Medicine.
E sembrerebbe che Jlo voglia tornare ai fasti di “Get Right”. Infatti il nuovo singolo “Medicine” é una uptempo organica, con sound molto caldi, e trombe. Proprio quelle sonorità R&B che le avevano regalato grosse soddisfazioni in passato.
Purtroppo il risultato é ben meno immediato rispetto alle hit del passato, benché l’idea di tornare a questi sound é solo che da premiare.
La canzone é prodotta bene, forse manca un ritornello più accattivante, ed anche vocalmente il pezzo non ci convince più di quel tanto.
Sarà la canzone hit che farà tornare Jennifer Lopez nelle classifiche che contano?
Jennifer Lopez tornerà ad aprile con un nuovo singolo. A caccia della hit estiva?
Jennifer Lopez ci riprova. Uscirà un nuovo singolo della cantante e regina dal sangue portoricano. Si intitolerà “Medicine”, e proprio JLO ha condiviso al pubblico il pre-save della track su spotify sui social.
La cantante dal 2014 quando pubblicò AKA, non é più riuscita a trovare vere hit atte a lanciare una nuova ERA, diversi i tentativi, con canzoni urban, dance, uptempo, midtempo, e latine, ma nessuno dei brani ha segnato le classifiche.
Solo “Dinero” con Cardi B, ed “Ain’t Your Mama” sono riuscite a prendere posizionamenti nella Billboard Hot 100!
Wish I could give you guys a taste of my new single, Medicine, ft. @frenchmontana 😏. I CAN’T WAIT for you guys to hear it. Want to be the first to listen? Pre-save on @Spotify: https://t.co/4uhvS0SIM4🤫💙 pic.twitter.com/MLgCNCvJY6
— jlo (@JLo) March 21, 2019
La speranza é che Medicine sia davvero la hit giusta, per permettere a Jennifer di pubblicare un nuovo album in studio, oramai stra atteso dai suoi fans.
Speriamo che la collabo con French Montana sia un pezzo Pop friendly e radio friendly, e che possa essere anche un pezzo da ballare quest’Estate!