Jess Glynne annuncia titolo e tracklist del nuovo album!

0

Il secondo album in studio di Jess Glynne ha finalmente titolo, cover e tracklist!

Si intitola Always In Between e uscirà nei prossimi mesi il nuovo lavoro della popstar britannica, come lei stessa poco fa ha annunciato attraverso i suoi account social, dove da giorni si capiva che qualcosa stava bollendo in pentola.

Assieme al titolo Jess ha svelato anche la cover e la tracklist del progetto, di cui ad oggi conosciamo solo il lead single, I’ll Be There, arrivato in vetta alla classifica inglese.

Con queste parole l’artista ha presentato quello che sarà il seguito del fortunato I Cry When I Laugh: 

Gli ultimi 4 anni hanno cambiato la mia vita, la maggior parte dei quali sono stati meglio di quanto avrei potuto sognare. Sarà onesta nel dire che la cosa mi ha distrutta ma nello stesso tempo mi ha formata. Va bene non avere sempre una risposta, va bene vivere nel mezzo e non dover stare da una parte o dall’altra. Va bene piangere e sentirsi giù e va bene sentirsi felici e forti e potenti. Siate onesti, siate voi stessi e ricordatevi sempre che non siete soli. Non posso credere che sto finalmente annunciando il prossimo capitolo, Always in Between, il mio nuovo album, sarà con voi entro pochi mesi! Eccitata e nervosa sono entrambi eufemismi di come mi sento! Vi adoro tutti! Facciamolo!

TRACKLIST:

1. Mind – Intro
2. No One
3. I’ll Be There
4. Thursday
5. All I Am
6. See Meon Top
7. Never Let Me Go
8. Broken
9. Hate / Love
10. Won’t Say No
11. Rollin
12. Never


Siamo davvero felici di questo annuncio e da lei ci aspettiamo grandi cose. Non ci resta che attendere l’uscita!

Commenti
Caricamento...