Oltre a lavorare sul nuovo disco (QUI per scoprire tutti i dettagli), Jessie J vuole continuare ad avere un rapporto diretto con i suoi fan, e per farlo inizia dalla pubblicazione di nuove foto sui social network.
Recentemente, in altre foto già postate, si era potuto notare il calo di peso della cantante dovuto forse al lavoro e allo stress. Proprio in queste settimane l’hitmaker inglese ha deciso di rimettersi in gioco, optando per aumentare la propria massa muscolare ed essere più in forma, più forte, più sana e per sentirsi meglio con sé stessa, il cosiddetto selflove.
Questo cambiamento è stato mostrato da Jessie a tutti i suoi followers su Instagram, la cui cifra ammonta a più di 5 milioni, condividendo ben tre foto scattate dopo settimane di duro lavoro in palestra, da lei definita uno dei suoi nuovi luoghi preferiti.
Un look semplice, top bianco della Nike e biancheria sportiva nera, per un nuovo fisico ben definito, quasi palestrato. Ecco tutti gli scatti condivisi sul social.
I could write a deep and meaningful quote to make this less of a ‘pic of my bum’ but that’s all it is. No deep quote. Just a pic of my bum. 😩😂 I have been working on my body recently. When I can be bothered 🙄 To gain weight and to be stronger, fitter, healthier and to feel good! Accepting my cellulite 😁 BUT doing something about it instead of just moaning about it!! A bit of self love and celebrating the body your in is POSITIVE and needed! 🚀🌊🌹 Una foto pubblicata da J E S S I E . J (@isthatjessiej) in data:
La cantante di “Bang Bang” ha dimostrato nuovamente di essere un esempio ideale per tutte le ragazze e tutte le donne vista la sua immagine sexy, spontanea ma allo stesso elegante. Inoltre, anche il suo stile di vita e il suo modo di pensare può essere d’esempio a tutti, proprio come testimonia ciò che ha scritto:
Sto facendo del mio meglio per essere in forma, aumentare di peso e diventare più muscolosa. Adesso è il momento di focalizzarmi su me stessa. #selflove
Sto pensando a qualche citazione profonda per questa foto che raffigura il mio sedere. Non mi viene nulla, alla fine si tratta solamente della foto del mio sedere. Ho lavorato sul mio corpo di recente. Voglio aumentare di peso, essere più forte, più in forma e più sana, per sentirmi bene con me stessa. Ho accettato la mia cellulite. Bisogna fare qualcosa di concreto piuttosto che continuare a lamentarsi di averla. E’ necessario avere un po’ di amor proprio e celebrare il proprio corpo, è una cosa veramente positiva.
Non mi interessa un c***o di quello che pensa la gente su quello che provo, io sto bene con questa immagine, mi sento a mio agio.
Voi che ne pensate di questi scatti?