Jessie J: ecco l’EP “Obsessions”, seconda parte di R.O.S.E.

Dopo aver ascoltato la profondità di Realisations, oggi è la volta del capitolo Obsessions, seconda parte del progetto R.O.S.E..

Altre quattro canzoni che raccontano il concept dell’album in maniera elegante e delicata, con un tocco soul che Jessie J ha già più volte in passato dimostrato di avere nel sangue. Avevamo già conosciuto nei mesi scorsi Real Deal e Not My Ex, a differenza di Petty e Four Letter Word, i due veri inediti di Obsessions.

Ci sono giorni in cui ho solo voglia di annegare, altri in cui mi sento fortissima e so che posso affrontare tutto. Mi piace stare in piedi in mezzo alle mie emozioni, affrontarle, elaborarle, non scappare da loro….sto attenta a tutto ciò che viene detto, a tutto ciò che viene fatto, passiamo così tanto tempo a parlare di cosa sappiamo di dover cambiare, invece di agire fisicamente e mentalmente. Amo cantare. Sapete, senza la musica è come se sentissi di non avere uno scopo nella vita. A volte riesco a separare me stessa dalle mie emozioni, a volte non riesco e mi sento normale…

Non sono in grado di arrendermi

Di Obsessions ci piace molto l’interpretazione dell’artista, specialmente nelle ultime due tracce. Chiaro anche il cambio di mood tra i due EP, che si percepisce proprio attraverso la voce. Arrivati a questo punto siamo davvero curiosi di scoprire come continuerà R.O.S.E..

A seguire l’audio di Obsessions:

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Jennifer Lopez: “coronavirus ha rovinato i piani del matrimonio”, reazioni sui social

Jennifer Lopez dona per fronteggiare al coronavirus, ma nell'intervista fa una gaffe, dicendo che il virus ha rovinato i piani di matrimonio.

Charlie Puth in bruttezza da quarantena, canta e mostra il lato B.

Charlie Puth dalla quarantena canta una canzone assolutamente dedicata al periodo. Si mostra in tutta la sua brutezza e mostra il lato B.

Elodie con Madame: ecco due nuove versioni di Andromeda

Elodie ecco le due nuove versioni del singolo Andromeda in collaborazione con la rapper trapper Madame. Diventa fashion icon.

Siamo su Telegram