Quiz Musicali

Junkquiz: quanto conosci Pink?

Rnbjunk Su Telegram

Continuiamo con la nostra rubrica Junkquiz per celebrare ancora una volta qualcuno che oggi compie gli anni! Sto ovviamente parlando di una delle popstar più energiche e talentuose che la storia della musica ricordi, nonché una delle poche “vecchie guardie” che negli anni invece di perdere smalto a livello commerciale e qualitativo è riuscita a far salire di molto le sue quote.

Sto ovviamente parlando di Pink. A pochi giorni dalle polemiche sui VMA, l’artista compie oggi 36 anni, e noi abbiamo deciso di celebrarla in questo modo.pink-wim-mic-650-430-637x421

Mettetevi alla prova:

 

Tags

ommenti

  1. era mia intenzione farlo, ma quel giorno ci mancava solo il papa che ballava waka waka con quante news sono uscite XD recupereremo…

  2. Certo che avreste potuto pubblicare questa rubrica anche per Beyoncé, visto che il 4 è stato il suo compleanno😢 ci speravo ahaha

  3. 5 ma io la amo, ve lo giuro, infatti tutte le domande sulle canzon i le ho azzeccate, soltanot che avendola conosciuta nel 2013 so poco dei primi anni 🙁 aspetto #TodayIsTheDay -2!!!!

  4. Hai ragione. Anche se non intendevo cambiamento di genere musicale. Mi riferisco più al cambiamento di immagine. Per dire la pink di don’t let me get me è la stessa di so what che è la stessa di blow me. Diciamo che la pink r’n’b non era riuscita a centrare il bersaglio ma il carattere c’era eccome.

  5. beh, niente cambiamenti no. è partita come come cantante rnb ed è passata al pop-rock. non che sia negativo, anzi, ma dire niente cambiamenti non è corretto

  6. 7/10. Quanto mi piace! E’ l’unica cantante a essere sempre se stessa dall’esordio. Niente cambiamenti, niente eccessi, solo talento e grinta da vendere. Non si può volere altro da un’artista. Qualcuno sa qualcosa sul suo ritorno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close