Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber vuole collaborare con una bellissima popstar europea: “E’ quello che desideriamo entrambi”

0 9

Justin-Bieber-Tatuaggio

Justin Bieber è uno che di collaborazioni ultimamente se ne intende e, a quanto pare, tra non molto tempo potrebbe arrivarne un’altra alquanto inaspettata. Se da un lato le sue numerose bravate (QUI la provocazione a Taylor Swift) lo stanno rendendo un personaggio sempre più antipatico ai più, dall’altro è innegabile che il suo nome attiri ancora molto, tanto che sempre più producers fanno in modo di accaparrarsi il giovane come voce principale o featuring artist dei loro singoli, come dimostra la sua recente partecipazione in Let Me Love You di DJ Snake (QUI per audio, testo e traduzione) e Cold Water dei Major Lazer, pezzo che si sta rivelando un grande successo, specie nel Regno Unito e negli USA, i due mercati musicali più rilevanti (QUI per il video).

Sebbene Justin al momento sia impegnato con il suo Purpose World Tour, che certo non sarà ricordato per le sue qualità vocali, il ragazzo sta già pensando ad altri progetti musicali che potrebbero andare ad arricchire la sua carriera, in particolare quella sezione che riguarda le collaborazioni con altri artisti. A quanto pare, infatti, sembra proprio che Bieber sia intenzionato a registrare al più presto una canzone con la popstar britannica Cheryl, precedentemente nota come Cheryl Cole ai tempi della sua più grande hit Fight For This Love, del 2009.

Secondo quanto riporta il Daily Star, Justin e Cheryl si sono incontrati nel 2010 nel backstage di Radio 1’s Big Weekend a Bangor (Galles) e, da quel momento, la star di Sorry avrebbe tra i suoi pallini quello di lavorare con l’ex Girls Aloud, sogno ad oggi non ancora realizzato per i rispettivi impegni.

104387629

Il giornale riporta anche una dichiarazione di Justin sulla questione duetto:

Per colpa degli impegni non siamo mai riusciti a mettere in pratica l’idea. L’ho vista un paio di settimane fa ed ora che ha lasciato il ruolo di giudice ad X-Factor credo che finalmente questo sarà l’anno buono per registrare qualcosa insieme. E’ qualcosa che desideriamo entrambi

Parole di stima che aprono più che uno spiraglio su questa bramata collaborazione. A settembre il cantante verrà in Europa per la leg europea del suo tour e probabilmente avrà maggiore possibilità di discutere con Cheryl, momentaneamente impegnata in studio di registrazione per la realizzazione del nuovo album, a due anni da Only Human.

Tra uno show e l’altro i due troveranno il tempo per registrare il duetto? La collaborazione con l’idolo delle ragazzine potrebbe far comodo alla carriera ultimamente non certo brillante di Cheryl?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.