Justin Bieber clamoroso: Yummy fallisce l’approdo alla numero 1 Hot 100

La classifica hot 100 é stata rilasciata ieri sera, e per Justin Bieber il debutto con Yummy é solamente alla numero 2.

bieber

Il cantante e fenomeno mediatico canadese, avrebbe tanto voluto un debutto alla numero 1, e si era anche adoperato nei giorni scorsi per questo traguardo. Un approdo fallito, e forse complice anche la qualità scarsa del nuovo brano.

Yummy é una canzone che non cambia le regole del gioco e che semplicemente ricalca canzoni già fatte e stra sentite. Già un miracolo che un brano così si presenti in Top 10, tuttavia con il nome e la fama di Justin, l’obiettivo numero 1 é stato mancato per un soffio.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

justin bieber hot

A scavalcare Bieber un ennesimo act trap oriented, Roddy Ricch con “The Box” che sale di due posizioni.

Certo, per Bieber c’è ancora molto tempo per il recupero, probabilmente la promozione del brano e del nuovo album sarà davvero martellante, e non é detto che la uno possa arrivare quanto prima.

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Elodie icona fashion, arrivano due nuove versioni di Andromeda

Elodie annuncia l'arrivo di due nuove versioni del singolo Andromeda in collaborazione con la rapper trapper Madame. Diventa fashion icon.

Lady Gaga paladina contro Coronavirus, parla dei privilegi.

Lady Gaga parla di privilegi in quarantena da Coronavirus: "Ci sono persone che stanno fronteggiando battaglie durissime, io sono fortunata"

Ariana Grande in quarantena mostra di nuovo i capelli al naturale

Ariana Grande senza i capelli colorati e le hair extensions, per la seconda volta dalla sua quarantena mostra i capelli naturali.

Siamo su Telegram