Justin Bieber disperato: implora i fans di farlo arrivare alla numero 1.

Nessuna certezza per il comeback più atteso di Gennaio. Infatti Justin Bieber é in evidente affanno, nonostante gli anni di assenza ed un ritorno a sorpresa con il singolo “Yummy”.

L’ex teen idol ha pubblicato oggettivamente una canzone banalotta e poco convincente, e potrebbe rischiare di non approdare alla numero 1 di Billboard la prossima settimana.

Quasi certa la sua presenza in Top 10, ma i numeri parlano chiaro, il brano per ora non piace affatto, ed anzi, sembrerebbe avere anche diviso il solitamente compatto fanbase dei Beliebers.

Sui social Justin chiede ai fans di comprare il brano, guardate l’annuncio video disperato

https://twitter.com/FentyIts/status/1215045759227351042

C’è qualcuno che paragona questo inizo d’Era alla famigerata ARTPOP Era di Lady Gaga! Chi invece parla della stessa disperazione di Nicki Minaj con l’ultimo album che fu completamente oscurato da una rivale.

Certamente la numero 1 sarebbe stata abbordabile per lui, ma canzone e video semplicemente non vanno, non comunicano niente d’importante, e non esplodono nemmeno a livello di produzione.

Yummy é stato bocciato al primo ascolto dalla nostra redazione, e non ci aspettavamo nemmeno di vedere che in molti la pensano esattamente come noi.

What Do You Mean? era certamente un’altra cosa.

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news