Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber: ecco la dichiarazione d’Amore pubblica per Hailey Baldwin!

Justin Bieber irriconoscibile, su instagram lancia una vera dichiarazione d'amore per la sua Hailey.

Justin Bieber continua a far parlare di se con la relazione amorosa che lo vede legato alla modella Hailey Baldwin.

Ha

Questo Lunedì il cantante di “Sorry” ha apertamente dichiarato il suo amore con un post su instagram di raro romanticismo:

Was gonna wait a while to say anything but word travels fast, listen plain and simple Hailey I am soooo in love with everything about you! So committed to spending my life getting to know every single part of you loving you patiently and kindLY. I promise to lead our family with honor and integrity letting Jesus through his Holy Spirit guide us in everything we do and every decision we make. My heart is COMPLETELY and FULLY YOURS and I will ALWAYS put you first! You are the love of my life Hailey Baldwin and I wouldn’t want to spend it with anybody else. You make me so much better and we compliment eachother so well!! Can’t wait for the best season of life yet!. It’s funny because now with you everything seems to make sense! The thing I am most excited for is that my little brother and sister get to see another healthy stable marriage and look for the same!!! Gods timing really is literally perfect, we got engaged on the seventh day of the seventh month, the number seven is the number of spiritual perfection, it’s true GOOGLE IT! Isn’t that nuts? By the way I didn’t plan that, anyways My goodness does feel good to have our future secured! WERE GONNA BE BETTER AT 70 BABY HERE WE GO! “He who finds a wife finds a good thing and obtains FAVOR from the Lord!” This is the year of favor!!!!

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

Take Hollister survey at tellhco.com and win $10

Avrei dovuto aspettare un po ‘per dire qualcosa, ma la parola scorre veloce, ascolta, Hailey, sono così innamorato di tutto ciò che è in te!

Sono molto impegnato a passare la mia vita conoscendo ogni parte di te, amandoti con pazienza e gentilezza. 

Prometto di elevare la nostra famiglia con onore e integrità, lasciando che Gesù, attraverso il suo Spirito Santo, ci guidi in tutto ciò che facciamo e in tutte le decisioni che prendiamo.

Il mio cuore è COMPLETO e COMPLETAMENTE TUO e io SEMPRE ti metterò per prima!

Sei l’amore della mia vita, Hailey Baldwin, e non vorrei vivere con nessun altro. Mi fai molto bene e completiamo così bene !!

Non vedo l’ora di passare il miglior tempo della nostra vita! È divertente perché ora con te tutto sembra avere senso!

La cosa che mi emoziona di più è che il mio fratellino e sorella vedono un altro matrimonio sano e stabile e cercano lo stesso !!!

Il tempo degli dei è letteralmente perfetto, ci impegniamo il settimo giorno del settimo mese, il numero sette è il numero della perfezione spirituale, è vero, cerca! Non è folle?

A proposito, non ho programmato comunque. Bene, è bello avere il nostro futuro garantito! Staremo meglio nei nostri anni ’70, piccola!

“Chi trova una moglie trova qualcosa di eccellente; ricevuto una benedizione dal Signore! Questo è l’anno della gloria !!!! Bene, è bello avere il nostro futuro garantito! Staremo meglio nei nostri anni ’70, piccola! “

Una dichiarazione d’amore in piena regola, che ci coglie di sorpresa, anche per i continui richiami religiosi al Signore ed al sacro vincolo del Matrimonio!

Un Bieber che aveva vissuto una vita di follie ed eccessi, ora sembra veramente pronto a mettere la testa a posto con Hailey!

Non immaginiamo la faccia della Ex compagna Selena Gomez, quando ha letto questo instagram di Bieber.

Voi cosa ne dite? Sarà davvero diventato un uomo, ed un gentleman il piccolo Bieber?


Justin Bieber ha approfittato della vacanza alle Bahamas per chiedere la mano alla sua bella, la modella Hailey Baldwin.

Stando a quanto riportato da TMZ, il 24enne si sarebbe inginocchiato per porgere la fatidica domanda alla fidanzata nella sala da ballo del ristorante del loro resort, dopo essersi accertato che la security avesse fatto “sparire” tutti gli smartphone dei presenti, per evitare che il momento venisse immortalato. Hailey ovviamente ha risposto di “sì”. 

Nessuna foto o video ma vari testimoni oculari a raccontare quello che ad oggi è uno dei gossip più caldi dell’estate. Bieber e la Baldwin sono insieme da poco più di un mese, un ritorno di fiamma che li ha resi inseparabili, tanto da far decidere al latin lover di mettere la testa a posto. Sarà la volta buona?

Altro ritorno di fiamma per il rubacuori Justin Bieber e no, questa volta non c’entra Selena Gomez

Dopo giorni di paparazzate e una mini vacanza in Florida è arrivata la conferma ufficiale, sancita da un bacio in pubblico che toglie ogni dubbio.

Justin Bieber e la modella Hailey Baldwin, figlia dell’attore Stephen Baldwin, hanno deciso di riprovarci dopo il breve flirt avuto nel 2016. A quanto pare dalla grande amicizia che li lega da anni è ri-sbocciato un sentimento più profondo, a tal punto che i due non vogliono più nascondersi.

TMZ ha pubblicato in esclusiva il loro bacio in un parco di Brooklyn, a New York:

Solo qualche settimana fa pareva che Hailey facesse coppia con un collega di Justin, Shawn Mendes, dopo che i due si erano presentati assieme al MET Gala.

Mendes pochi giorni dopo la serata di gala specificò però che la loro uscita non aveva nulla a che vedere con l’ufficializzazione della loro relazione, bensì era un semplice fatto di griffe (entrambi invitati da Tommy Hilfiger).

Sia la giovane Baldwin che Bieber, dunque, erano totalmente liberi di iniziare una nuova storia…che a detta delle malelingue non è destinata a durare (causa comportamenti da playboy del cantante).

Voi cosa pensate? Date fiducia alla neo coppia?

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!