Justin Bieber non era certo un cantante dalle doti eccelse prima della sua attuale Era discografica, tuttavia nonostante tutti i milioni di copie vendute e le schiere di fan che si ritrova, il ragazzo riscontra ora più che mai molte difficoltà a tenere dei buoni live, e questo è stato purtroppo dimostrato ampiamente dalle numerosissime esibizioni in giro per il mondo per promuovere i suoi singoli qualche mese fa (siamo ancora scossi dalla sua partecipazione al Today Show).
Per ovviare al problema, è già da qualche tempo che JB o il suo team hanno deciso di optare per il playback, soprattutto in vista di un lunghissimo tour di successo già cominciato e che lo vedrà impegnatissimo ancora per mesi. Justin durante lo spettacolo praticamente è in playback per quasi tutto il tempo, secondo quanto rivelato da fan che vi si sono recati, diventando un po’ una sorta di Britney Spears al maschile. Tempo fa Justin aveva già fatto una figuraccia quando inciampò sul palco bagnato e la canzone continuò ovviamente a suonare senza la minima variazione rispetto alla versione studio (guarda il video QUI).
Ora Justin “ne ha combinata un’altra delle sue”: il cantante è entrato in scena su una specie di ascensore, dimenticando però nel backstage il microfono con il quale avrebbe dovuto fingere di cantare: immediatamente resosi conto dell’errore, JB manifestando evidente disagio è sceso dalla piattaforma ancora in movimento gettandosi nel backstage per recuperare il microfono il più presto possibile, mettendo anche a rischio la sua incolumità. Un membro del suo staff ha dovuto aiutarlo a riemergere nuovamente sul palco. Il tutto è stato immortalato dai fan presenti all’evento. Il cantante, per cercare di rimediare alla brutta figura, ha poi cantato un po’ nella parte finale del brano sulla sua stessa voce.
Ecco il video:
[bs-embed url=”https://www.youtube.com/watch?v=12MltPA89ds”]https://www.youtube.com/watch?v=12MltPA89ds[/bs-embed]
[bs-embed url=”https://twitter.com/imeenloveee/status/751414505138114560?ref_src=twsrc%5Etfw”]https://twitter.com/imeenloveee/status/751414505138114560?ref_src=twsrc%5Etfw[/bs-embed]
Che cosa ne pensate?