Justin Bieber, un utente Twitter che l’ha ripreso mette in dubbio la sua eterosessualità…
Justin Bieber ha di che rallegrarsi in questo periodo. Insieme a DJ Khaled, Chance The Rapper, Lil Wayne e Quavo il cantante si trova per la quarta volta in vetta alla Billboard Hot 100 dall’inizio della sua carriera; non solo, Justin è anche in terza posizione con il remix di “Despacito” di Luis Fonsi.
Il suo tour, che ha da poco ripreso, sta andando benissimo, facendo registrare ottimi incassi e tenendolo impegnato ormai da svariati mesi. Per riposarsi e per svagarsi un po’, Justin ha pensato di trascorrere del tempo in piscina a Dubai, dove è stato immortalato da diversi paparazzi e ripreso dai presenti.
In particolare, il cantante di “Sorry” è stato beccato in atteggiamenti giudicati troppo “intimi”, JB infatti ha gettato le braccia al collo ad un ragazzo avvicinando il volto tantissimo e parlandogli a pochi centimetri dalla bocca. Sembrava quasi che Justin stesse per baciarlo, cosa che non si può dedurre dal video che non riesce più ad inquadrarlo e si interrompe.
Il fautore della registrazione commenta dicendo: “Justin? Bieber? etero? Okay”
Justin? Bieber? Straight? oh ok pic.twitter.com/iMddEXzQ73
— luka 🅺 (@ultralightbiebs) 9 maggio 2017
Non è la prima volta che Justin si mostra affettuoso nei confronti di altri ragazzi, in un video comparso anni fa su Instagram durante un volo Justin aveva baciato sulla guancia un suo amico. A quelli che gli scrissero di essere gay Justin rispose di non esserlo, ma che comunque non era un’offesa.
Fermo restando che ormai il concetto di “virilità” nel senso tradizionale del termine si sta perdendo con gli anni (e quindi il comportamento di Justin potrebbe anche non destare alcun “sospetto”, se di sospetto si può parlare, purtroppo è bruttissimo che nel 2017 ancora una persona venga “accusata” di essere omosessuale) noi riteniamo che Justin sia libero di manifestare le proprie emozioni come meglio crede, senza essere ripreso da gente invadente, ma si sa che la fama è anche questo.